quote:Originally posted by Datasilla> E' possibile che nessuno vada in vacanza in Calabria questa estate di Agosto. Suuuu fatevi sentire. Ciao a tutti!!!![:D][:D][:D]
Agosto in Calabria Noi andiamo la 2° e 3° settimana al Lido Tropical a Diamante(CS), e voi? >
quote:Originally posted by rex70> Ti consiglio di venire al Lido Tropical a Diamante(CS) merita veramente.Vai a vedere il sito id="red">www.lidotropical.it Ciao[:D]
salve io questa estate ad agosto quasi sicuramente andrò in Calabria ci vado tutti gli anni ma questa volta con il camper (prima esperienza )non so ancora dove andare !! sono molisano >
quote:Originally posted by Datasilla> Datasilla è la prima volta che vai al Lido Tropical?
Agosto in Calabria Noi andiamo la 2° e 3° settimana al Lido Tropical a Diamante(CS), e voi? >
quote:Originally posted by Datasilla> io leggendo il tuo suggerimento ho telefonato ma ho trovato posto solo dal 3 agosto al 10, comunque mi hanno detto che se si libera un posto me lo dicono
Via giù riproviamo a chiederlo: C'è nessuno che viene dal 9 al 23 Agosto al Lido Tropical a Diamante(CS)? Ciao a tutti!!!id="blue">id="size4">id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by Datasilla>se proprio t'un'sisiti e verrò via oh giù...
Via giù riproviamo a chiederlo: C'è nessuno che viene dal 9 al 23 Agosto al Lido Tropical a Diamante(CS)? Ciao a tutti!!!id="blue">id="size4">id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by lovevin1957> Scendi,scendi che la calabria è bella,ma quando poi vai nel salento guarda cosa ti aspetta .Ciao Nyppo.
ciao datasilla,credo che ci passero x un paio di notti, i primi giorni d'agosto ,x proseguire costeggiando la calabria,puntatina sull'etna e poi salento. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)] >
quote:Originally posted by lovevin1957> Non era quella comunque rimedio .Ciao Nyppo.
ciao datasilla,credo che ci passero x un paio di notti, i primi giorni d'agosto ,x proseguire costeggiando la calabria,puntatina sull'etna e poi salento. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)] >