quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 09/05/2012 11:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti tengo d'okkio è[:D][:D] dico io, ma un pò di foto tu un le metti? le mie sò tutte nell'altro topic!
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/05/2012 13:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]Grande Marino! Onoratissima della tua presenza nel gruppo.[:I] Sai quante meraviglie di foto metterai![:p][:p] Esempio..questa del Bryce Canyon è fantastica! C'è stata anche mia figlia là...WOW! Giovy
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 09/05/2012 12:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Freespirit! Se vuoi entrare nel gruppo sarai il benvenuto e anche di più! Il nostro motto è "Allegriaa!
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 09/05/2012 18:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi,avete disertato? O tutti a bocca piena?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/05/2012 21:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 09/05/2012 21:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ummpffff[}:)] Ma un minutino ...cof. Cof. Lo potrebbe trovare la Carletta[:D] Mmmmmm..domani li kiamo. Gliel'ho promesso. E promessa Giovy mantiene[^]
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 09/05/2012 12:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Freespirit! Sbaglio o tu sei Toscano? Io sono di Sìnalunga! Ogni 15 gg circa vado a Marina o Castiglioni Ci si può anke incontrare! Tu di dove sei? Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/05/2012 21:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 09/05/2012 22:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari lo sapessi![}:)] Almeno farei un pò di programma... Il Giorni dice al Polo Nord, ma per ora sò solo chiacchiere, visto che ancora il piede non funziona al 100%[:(!] Oggi è stato al controllo e gli hanno rifilato un papier di fogli scritti in modo incomprensibile ke domani và dall'esperto traduttore podologo/ortopedico. Da quello che gli hanno riferito deve fare tanto mare..quindi mi sa ke il Polo Nord salta..a meno ke decida di farsi i bagni nell'acqua gelata nordica[:D][:D] Se così fosse tre settimane dal 23 luglio circa al 15 agosto...giorno +/-. Altrimenti mare..quando? Credo dal I° agosto al 15 circa ke dobbiamo dare il cambio a mia figlia. Dove..boh! decideremo lì per lì come sempre, a meno ke...qualcuno ci dia lo spunto per in..grupparci[:D][;)][:p] Giovy