In risposta al messaggio di Gasoline del 26/03/2016 alle 21:46:44
Giovy... eri a Castiglione delle Pescaia questa mattina?
Oh cielo! Da quant'é che non rientravo sul forum!..
In risposta al messaggio di Giovy57 del 28/04/2016 alle 22:57:11
Oh cielo! Da quant'é che non rientravo sul forum!.. si ero a Castiglioni quel giorno. Dove mi hai beccato? poi siamo andati al Giglio ..bellissima isola. Giovy Allegra Brigata CamperOnFest
Ero alla tua sinistra, nel piazzale dove hai pernottato. Ciao
In risposta al messaggio di grimpeur70 del 02/05/2016 alle 00:07:54
UEEEEE CIAO BRIGANTI!!!!! SIAMO REDUCI DA ..LA. DOVE È NATA LA BRIGATA E CIOÈ .....IN QUEL DI CECINA 4 ANNI ORSONO È STATO SEMPRE BELLO RITROVARE I BRIGANTI DELLA ...PRIMA ORA ...... INCONTRANDO LO ZIODANI.....MI HA COMUNICATO CHE SIAMO E SIETE DIVENTATI TANTI...... MI RACCOMANDO RAGAZZI SEMPRE ALTA L'AMICIZIA!!!!!! L'ALLEGRIA .. E L'APPETITO ...... A presto
Ciao....è stato un piacere rivederti....
In risposta al messaggio di ziodani del 13/06/2016 alle 20:10:09
Ciao Briganti........ Eccomi qua.... solitario ma ci sono.... i migliori non mollano mai..... Fine settimana con toccata e fuga in Liguria, scampato il pericolo temporali ci siamo goduti il sole nonstante qualche nuvoletta minacciosa che ogni tanto l'oscurava..... E voi??? Tutti a casa???? Saluti Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
Noi casa, ma il prossimo week end..Rocchetteeee. Pare che il meteo migliori😊
In risposta al messaggio di Gasoline del 02/05/2016 alle 08:00:17
Ero alla tua sinistra, nel piazzale dove hai pernottato. Ciao
Ciao! In quale piazzale intendi? A Monterosso o Chiavari? Perché in ambedue avevo camper a sx😁😀😀