quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 11/05/2012 17:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lucaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ma sai ke m'era venuta una mezz'idea di venire a Bibbona? Poi ci s'è messo di mezzo il meteo e quindi andiamo vicino,vicino. 'nsomma...alle Rocchette.[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/05/2012 18:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>piacere mio,ci vediamo presto tutti quanti per un bel raduno alle rocchette. Buongiorno a tutti. Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 12/05/2012 07:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Non vedo l'ora! Bellissima giornata anche qua! Speriamo ke duri[8D] @ tutto il gruppo ABC...buongiorno! Dove siete tutti? A girovagare? Mi piacerebbe tanto ci foste anche voi al raduno che organizzerà Luca del gruppo RSC alle Rocchette. Abbiamo un mare che ci invidiano tutti e nell'area sosta c'é un ristorantino dove si mangia da Dio! Fateci un pensierino mi raccomando! O...il Giorni é in acqua da un'ora e non ha nessuna intenzione di venir fuori[:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/05/2012 18:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>piacere mio,ci vediamo presto tutti quanti per un bel raduno alle rocchette. Buongiorno a tutti. Luca
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 12/05/2012 14:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MiIiIiIiIIiiiiiiii! Lo sapevo io! Basta prendervi per la gola[:D][:D][:D][:D][:D] A quella nn dite Mai di no eh! Mi attivo con Luca. Avete una data da prediligere?[;)][:D] Giovy
http://www.camperacv.com/public...
noi al momento abbiamo un impegno, ma non è sicuro al 100% e quindi mi sembra giusto segnalarlo... inoltre, per chi dovesse/volesse andare, si sarebbe vicinissimi a casa di un mattacchione e di una affermata architetta milanese[:D][:D][:D] Sergioquote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 12/05/2012 22:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ziodani! Benvenuto nel gruppo! Qui non devi avere timore di osare, mai! Anzi, tutto il contrario[:D] Quindi ti aspettiamo con interventi, foto, proposte per incontri e...più ne hai meglio è[:p][:D] @Sergio. Interessante programma, anche se per noi difficoltoso. Sarà difficile poterci muovere per 3 gg. Senza ponte in mezzo. Ma lo teniamo presente. Un saluto a tutti anche da Marco Giovy
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 12/05/2012 23:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevvo la piazzola 120, ovvero nel viale dove c'era il kreos del camperontest più o meno ero a metà strada! Visto il tuo nick name sei un provetto scalatore in bici? Per le proposteappena ne ho lo farò presente.Ma non posso sottoscrivere questa discussione? Saluti
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 09/05/2012 11:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>