quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 13/05/2012 10:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 13/05/2012 12:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un vero piacereeeee! Benvenuto nel grupp'allegro[:D][:D] Ragazzi mi spiace lasciare questa spiaggia, ma devo andare a rifocillare il Giorni[:I][:D] Epodi alle 14 Gp F1! Giovy
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 13/05/2012 13:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/05/2012 10:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Vi teniamo d'occhio[;)]e alla prima occasione ci troviamo tutti quanti[:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 13/05/2012 13:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao comandante![;)] Puoi venire anche con la nave fino a Castiglioni con tanto di camper a bordo! Sai che goduria evitare la Salerno-ReggioCalabria[:D][:D] Ehi, ma l'Adriana non si iscrive al forum[:(!] Forza Dri-Dri, ti aspettiamo![;)][:X] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 12/05/2012 22:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ziodani ti sei scordato di noi.[:(] Comunque anche io ho parlato con pochi [:(] senza sapere neanche i loro nick sul forum comunque e stato un piacere [:)] e spero di conoscerci meglio la prossima volta. [;)] Ps. chi e la signora che si è cotta il pollo sul resto delle mie braci ancora calde? Serenità gente...
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 13/05/2012 21:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angedras! Se ti va, puoi entrare a far parte di questa Allegra Brigata. sarai il benvenuto![:p][:I] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 13/05/2012 21:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo ai Nick, l'ho fatto presente anche a Paolo, secondo il mio parere, andavano consegnati all'ingresso in campeggio, in modo da tenerli subito esposti. Ci avrebbe aiutato molto a riconoscerci. Non è ke ci si poteva mettere a fila e chiedere a tutti il Nick. Qualcuno l'ho riconosciuto magari perké aveva messo la foto su qualche discussione che ho sottoscritto o curiosando in qua e lå. E a mia volta sono stata riconosciuta per merito dei miei canini visto che avevo messo delle foto con loro su qualche topic[:I][:D] Mi auguro che la redazione prenda spunto dai ns. Consigli. A tal proposito invito direttamente Paolo e Michel a frequentare questa Allegra Brigata di Camperonfest, visto che senza raduno saremmo ancora degli sconosciuti[^]. E li invito anche a partecipare al raduno che organizzeremo con il gruppo dei Ragazzi Senza Confini. Cosa ci rispondete dalla redazione? Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/05/2012 21:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovy,l'Adriana è iscritta su col da molto tempo...ma non ama scrivere[:(][:(] per venire ai raduni con la nave mi sto organizzando...non so se mettere la trazione posteriore o quella anteriore...magari metto i cingoli[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 13/05/2012 20:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alduccio[:D][:D]