quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 11/02/2013 22:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia&Gio
quote:Risposta al messaggio di gia gio inserito in data 09/02/2013 15:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di gia gio inserito in data 09/02/2013 15:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di riconoscere qualcuno nelle belle foto di Giacinto! Comunque che sia vino o birra basta festeggiare giusto. Comunque per sicurezza dopo tutte le birre bevute e meglio inchiodare la moto al pavimento non si sa mai. Ciao a tutti ci si vede ai ciccioli. Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 14/02/2013 13:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claro fammi poi sapere a quali manifestazioni vuoi aderire[;)][;)] PS: Zummando bene le foto di Vanni ho visto il livelloid="red">[:p][:p][:p] della benzina id="red"> ( non verde ) Ciao Vanni a breve ci si rivede anche con Giacinto. Quasi quasi il serbatoio lo riempio lì (sbaglierò il rubinetto con il Lambrusco[}:)][}:)] )
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/02/2013 15:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia&Gio
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/02/2013 15:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 18/02/2013 16:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo Ben detto siamo tutti presi per organizare questo Evento (sapendo che il tutto va a buon Fine )Perchè non vieni anche Tù[?][?][?]. Per quanto riguarda la montagna mi dispiace ma come ti avevo già detto AMO solo il Mare[^][^], ma altri Amici Amano anche la montagna[8D][8D] Claro Emas ... Per quanto riguarda La Sagra dei Ciccioli in San Martino in Rio ho inviato una mail con tutti i dati che ci hanno richiesto, ho chiesto inoltre se era possibile di metterci vicino hai Fdb.
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 24/02/2013 21:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao purtroppo non è un problema di cambio idea, proprio mi è impossibile muovermi questo w-end [:(]
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 26/02/2013 19:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto alla prossima[;)][;)][;)] RECEPTION CICCIOLI IN PIASA
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 26/02/2013 19:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claro ci dispiace per il vostro imprevisto ( spero nulla di grave ) Sicuramente ti rifarai con il viaggio che stai organizzando[;)][;)] LISTA Cla65udia Valex63 Gia&Gio Paolo&Debora Amici di Gia&Gio Basso Amici di Paolo
www.campercommunity.it
Giuseppe Romaquote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 04/03/2013 21:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[img] [img][/img] [img][/img] [img][/img] [/img][img] [/img]Ciaoooooooooo....alla prossimaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Gia&Gio