quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/03/2013 18:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 07/03/2013 20:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OH! OH! OH! HO!id="size6">id="red"> chi te ne dà la certezza[}:)][}:)][}:)] Sai in quanti eravamo[?][?][?] Mi dispiace ma ti sei perso un indimenticabile week-end. VOGLIO di nuovo ringraziare di nuovo tutti VANNI SEI UNICO GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAIid="size6">id="yellow"> Concludo ringraziando anche i nuovi Amici. PS: Giacinto mi stai preoccupando vai in giro a fare certe FOTOid="size6">id="red">[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 07/03/2013 21:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di gia gio inserito in data 08/03/2013 12:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/03/2013 21:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio della Dritta. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 17/03/2013 15:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di nulla, se venite magari ci conosciamo di persona e magari fare una sorta di gemellaggio con il gruppo camperisti del piemonte e non solo.., di cui faccio parte. _________________________________ Sergio
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 16/03/2013 18:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claro grazie per l'invito noi per ora non abbiamo ancora deciso anche per il meteo[:(][:(] ma pensavamo al MAREid="size4">id="teal">id="size6">