In risposta al messaggio di tizy del 11/04/2017 alle 07:54:17
Franchino58 quindi sarai dei nostri al raduno????
Ciao, mi sono perso la data del raduno, quando e' previsto..???
In risposta al messaggio di franchino58 del 11/04/2017 alle 10:12:16
Ciao, mi sono perso la data del raduno, quando e' previsto..???
Buongiorno a tutti...!
In risposta al messaggio di cammello69 del 11/04/2017 alle 10:56:28
Buongiorno a tutti...! Ciao franchino58 buongiorno e benvenuto...! Il 1° Raduno Ufficiale Font Vendome Italia si terrà nei giorni 29-30 aprile e 1° maggio 2017 c/o Camping Gran Sasso località Collicello - santo Stefanodi Sessanio(AQ). Ti passo l'email di un caro amico, anche lui della provincia di Como, che fa parte del Gruppo Amici Font Vendome... viliamdb@libero.it contattalo tranquillamente l'ho già avvisato! Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv euro 5+
Ciao cammello69, grazie per la tua gentilissima risposta.
In risposta al messaggio di franchino58 del 11/04/2017 alle 15:09:16
Ciao cammello69, grazie per la tua gentilissima risposta. Devo purtroppo rinunciare all'incontro degli amici Font Vendome perche' mi conferma il mio concessionario che la consegna e' slittata all prima settimana di Maggio..... Spero di incontrarvi in un'altra occasione.. Un caro saluto a Tutti.
Buongiorno a tutti...
http://romeoristocamper.blogspo...
In risposta al messaggio di casomai del 04/05/2017 alle 11:00:06
un saluto ed un ringraziamento a tutti i partecipanti del primo raduno Font. per la pazienza e la dovizia di suggerimenti che hanno trasmesso nel rispondere alle mie curiosità. in particolare tra tutti a Mina, Teo, Anna, Gianni, Tiziana, Eiger, Pentabolato e tutti gli altri di cui non ricordo il nome non mi dilungo sul pranzo ottimo Grazie tutti e a presto
Ciao, il piacere è stato nostro. E' stato bello cercare di soddisfare tutte le tue curiosità riguardanti i nostri mezzi. Hai avuto la possibilità di vedere più modelli di questo marchio in un unica giornata, fortuna non da poco. Ci auguriamo che anche tu presto possa diventare fortunato proprietario di un FONT VENDOME.