In risposta al messaggio di marcobutti del 17/07/2019 alle 22:05:20Buongiorno,
Buona sera .complimenti per questo gruppo di amici che hanno la stessa passione.. Sto valurando ,dopo oltre 5 anni di noleggi , di acquistare un FV .siamo in 2 ma occasionalmente per week end potremmo ospitare 2 amici. chene pensate del FV 305. Con 2 letti in coda?.. ho letto che ha una sola batteria .. leggendo qualche piccolo problema del basculante.. e dal possibile h300 o h307 sto valurando il 305.. che ne pensate? Grazie Marco
In risposta al messaggio di marcobutti del 17/07/2019 alle 22:05:20aggiung che, trattandosi di edizione limitata (e la produzione è teoricamente terminata poche settimane fa) hai ulteriori due vantaggi:
Buona sera .complimenti per questo gruppo di amici che hanno la stessa passione.. Sto valurando ,dopo oltre 5 anni di noleggi , di acquistare un FV .siamo in 2 ma occasionalmente per week end potremmo ospitare 2 amici. chene pensate del FV 305. Con 2 letti in coda?.. ho letto che ha una sola batteria .. leggendo qualche piccolo problema del basculante.. e dal possibile h300 o h307 sto valurando il 305.. che ne pensate? Grazie Marco
https://www.font-vendome.it/IT-...
In risposta al messaggio di marcobutti del 18/07/2019 alle 21:08:27Buongiorno a tutti...!
Grazie per la risposta con molti particolari utili.. gran bel gruppo spero di poterne farne parte. marco
In risposta al messaggio di cammello69 del 19/07/2019 alle 09:07:13Mi piacerebbe molto esserci all’aperitivo conviviale in modo da scambiare qualche parere e ottenere consigli sul mio FV (H300). Se possibile fatemi sapere i dettagli di questo incontro.
Buongiorno a tutti...! Ciao Marco, sarà un piacere averti nella grande famiglia Amici Font Vendome...! Quello che volevo dirti, di considerare la possibilità di venire a trovarci al Salone di Parma nei giorni 21-22, saremoli una buona parte di noi per un aperitivo conviviale il sabato sera... Nell'occasione non soltanto potrai vedere e conoscere i Concessionari Espositori, ma scambiare pareri e chiedere informazioni direttamente ai possessori FV. Il mio numero whatsapp lo trovi alla prima pagina di apertura di questo gruppo, se hai bisogno non esitare...!
In risposta al messaggio di Freerider58 del 19/07/2019 alle 13:40:56Se volessi entrare nel gruppo facebook oppure w.app di Amici "Font Vendome" mettiti in contatto con Teo, trovi il n. di cellulare sulla pagina 1 di questo post.
Mi piacerebbe molto esserci all’aperitivo conviviale in modo da scambiare qualche parere e ottenere consigli sul mio FV (H300). Se possibile fatemi sapere i dettagli di questo incontro. Grazie e buona estate a tutti
In risposta al messaggio di salomogi del 19/07/2019 alle 15:23:33Grazie, provvedo.
Se volessi entrare nel gruppo facebook oppure w.app di Amici Font Vendome mettiti in contatto con Teo, trovi il n. di cellulare sulla pagina 1 di questo post. Troverai accoglienza, amicizia, simpatia e condivisione, informazioni dettagliate sul H300 e soluzioni ad eventuali problemi come in un grande gruppo di mutuo-auto-aiuto...
In risposta al messaggio di Freerider58 del 19/07/2019 alle 13:40:56Buonasera a tutti...!
Mi piacerebbe molto esserci all’aperitivo conviviale in modo da scambiare qualche parere e ottenere consigli sul mio FV (H300). Se possibile fatemi sapere i dettagli di questo incontro. Grazie e buona estate a tutti
In risposta al messaggio di marcobutti del 21/07/2019 alle 18:18:45Ciao Marco, spero di poterti vedere a Parma. Dovremmo essere presenti noi del gruppo "Amici Font Vendome" in massa nel weekend del 21 - 22 settembre, avrai modo di vedere i nostri vari modelli dal 2016 in avanti, sino agli ultimi usciti dalle varie concessionarie. Tetto panoramico...: è una cosa molto soggettiva. A me non piace particolarmente in quanto toglie lo spazio sopra la guida dove per il nostro viaggio in Norvegia avevamo tutto il materiale "pronto all'uso", ovvero felpe e cerate su tutto (fortunatamente poi le cerate non sono servite!), zainetti mezzi pieni e altre varie cose (cuscino per il collo per il viaggio di mia moglie, salcicciotto parapspifferi che puntualmente ci dimentichiamo lì dentro(!), oscuranti aggiuntivi termici per il parabrezza (inutili!)...). Ovviamente ci sono altri spazi molto fruibili per tenere questo materiale, pertanto e per questo il tetto panoramico lo ritengo soggettivo come caratteristica del mezzo. Non mi farei tanti problemi sulla più eccessiva esposizione verso l'esterno del Font. Ovvio che senza tetto panoramico il tutto è più coibentato ma conoscendo la Font sono sicuro avrà utilizzato un vetro con una camera d'aria piuttosto spessa e con perimetrali validi per avere un buon isolamento acustico e termico, anche perchè è un optional che costa circa 1400 euro (allo stato attuale, letto sul sito furgonlesite.com nella presentazione in francese). Saluti, Andrea.
probabilmente ci si vede a Parma cosi avrò modo di visitare lo stand FV .. oggi ho letto su Facebook che anche FV ha un modello con tetto panoramiico luminoso .. Il tetto panoramico frontale è utile oppure ..una moda che toglie prezioso spazio ? Grazie Marco
In risposta al messaggio di Cangio53 del 31/07/2018 alle 19:58:35Buongiorno Cangio53 , quest'anno anch'io ho comperato un Font Vendome h100 e ho riscontrato lo stesso problema del rumore in viaggio che proviene dal montante sinistro del letto . Purtroppo per ora non sono riuscito a levarmelo ,se dalla sua esperienza ,ha trovato una soluzione la può condividere,Le sarei molto grato.
Ti ringrazio Eiger per la tua cortese risposta ed il tuo interessamento. Per il frigo la cosa è risolta con un blocca apertura accidentale, per il resto funziona alla grande. Per gli scricchiolii non provengono dal basculante,che è ben fermo durante la marcia. A mio parere arrivano dallo sfregamento legno/termoformato delle colonne su cui scorre il letto. Al concessionario non piace affatto l'idea di smontare il tutto e lo capisco, ma prima o poi arriveremo li. Intanto me lo godo per tutto il resto e auguro a te e a tutti bei viaggi e buone vacanze. Giorgio