Buongiorno a tutti...!
In risposta al messaggio di viliamdb del 06/09/2016 alle 17:41:41
ciao Simo. Se dovessimo essere liberi, visto che viviamo a Como, un salto al raduno lo faremmo volentieri. Tienimi aggiornato. Grazie. Viliam
Ciao Viliam, abbiamo spostato il raduno a Monzambano. Non abbiamo trovate aree di sosta adatte o, come nel caso di una sul lago di Varese, che accettassero prenotazioni.
http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di massi1974 del 12/09/2016 alle 16:46:24
Io mi sono innamorato del Font Vendome Horizon h 300 il 15 sarò in fiera sperando che ci sia....chissà che non diventi membro del gruppo...
Buonasera tutti...!
In risposta al messaggio di cammello69 del 12/09/2016 alle 21:21:58
Buonasera tutti...! Caro Massi1974, indipendentemente se ci sarà o meno in fiera il Font che ti piace, sappi che il gruppo è aperto a tutti...! Colgo l'occasione per augurarti tutto quello che desideri affinchè anche tupossa diventare un felice possessore di questo splendido mezzo...! In bocca al lupo e buona fiera...! Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
Ti ringrazio, da 3 anni circa sono senza camper adesso ne noleggerò uno con la promozione rental pack della fiera visto che è ottima. Mi sto guardando attorno dopo due mansardatoni sto valutando i furgonati e l' Horizon 300 è quello che ha le caratteristiche che cerco, nessun letto pronto ma solo il basculante e zona Living cucina e bagno molto ampi...
In risposta al messaggio di massi1974 del 13/09/2016 alle 10:35:09
Ti ringrazio, da 3 anni circa sono senza camper adesso ne noleggerò uno con la promozione rental pack della fiera visto che è ottima. Mi sto guardando attorno dopo due mansardatoni sto valutando i furgonati e l' Horizon 300 è quello che ha le caratteristiche che cerco, nessun letto pronto ma solo il basculante e zona Living cucina e bagno molto ampi...
Buongiorno a tutti...!
In risposta al messaggio di massi1974 del 13/09/2016 alle 10:35:09
Ciao e benvenuto tra di noi,come già ti ha detto l'amico Teo sono da poche settimane possessore dell'H300.Ho avuto per 8 anni un semintegrale con cui ho fatto più di 100.000 km e per due persone aveva molto spazio.Da 5 mesi sono nonno,mio genero è Abruzzese quindi quando scendiamo giù avevo necessità di un 5°posto omologato in ordine di marcia.La scelta del furgonato era nell'aria già da un pò,lo scoppio di un pneumatico e relativo danno al gavone che si è bucato come burro mi ha fatto fare delle considerazioni sulla sicurezza.Non metterei mai un bimbo piccolo tra pareti di cartone(questo è quello che sono in genere le pareti dei camper,chi più spesse chi meno ma il concetto di sicurezza lo ritengo molto blando),quindi meglio un furgonato con cellula originale che ripara meglio in caso di sinistri.
In risposta al messaggio di massi1974 del 13/09/2016 alle 17:56:53
Di furgonati disposti come piace a me con ampispazi interni ce ne sono pochi guardo molto il fattore vivibilità interna e il letto pronto non mi serve, anche se tutta la serie Horizon H è interessante e il tetto alto èfondamentale spero ci siano più modelli possibile in fiera anche perché di conc non ce ne sono molti in giro..io ne avrei uno a 12 km da Trento devo provare a chiedere anche se tempo fa chiesi e non ne aveva in esposizione.
Io abito in prov di Bs,nel caso vuoi farti un giro per vederlo non ci sono problemi,se lo avessi saputo ci si poteva incontrare,la scorsa settimana ero in Val di Ledro poi ho fatto un giro ad Arco.Non lo sò se ci sono modelli nuovi con la stessa vivibilità del Font H300,io ho girato e visto un pò tutti quelli che ritenevo facessero al caso mio ma nulla era paragonabile a questo.
In risposta al messaggio di eiger del 13/09/2016 alle 20:40:19
Io abito in prov di Bs,nel caso vuoi farti un giro per vederlo non ci sono problemi,se lo avessi saputo ci si poteva incontrare,la scorsa settimana ero in Val di Ledro poi ho fatto un giro ad Arco.Non lo sò se ci sono modellinuovi con la stessa vivibilità del Font H300,io ho girato e visto un pò tutti quelli che ritenevo facessero al caso mio ma nulla era paragonabile a questo.
Anch'io ho guardato e gli unici che hanno le stesse caratteristiche e sono entro i 6 metri sono semintegrali tipo il burstner ixeo time 590 ma nessun furgonato ha queste caratteristiche a parte il font Vendome..
In risposta al messaggio di mylor del 19/09/2016 alle 12:57:31
Eccomi Mi sono già scritto con Roberto in privato (e lo ringrazio per la sua disponibilità), non posseggo un font vendome ma è l'oggetto dei desideri e spero vivamente di poterlo prendere in futuro. Attualmente posseggoun più compatto vivair plus su meccanica renault. Se il gruppo non è limitato ai soli possessori aderisco volentieri PS: Massi1974 siamo quasi vicini di caso, io sto a Rovereto, il rivenditore che dici tu dovrebbe avere in esposizione solo l'h100
Se intendi il concessionario campersebino dove l'ho acquistato io ha anche un h300 in esposizione,se vuoi fare un salta a casa mia quando vuoi sei il benvenuto,prendi l'autostrada per Milano esci al casello di Rovato io sono a 4 km,oppure alla prossima volta che vengo su a fare la Mori o ad arrampicare alle placche zebrate ci sentiamo e ci si vede.
In risposta al messaggio di eiger del 13/09/2016 alle 13:28:57
Ciao e benvenuto tra di noi,come già ti ha detto l'amico Teo sono da poche settimane possessore dell'H300.Ho avuto per 8 anni un semintegrale con cui ho fatto più di 100.000 km e per due persone aveva molto spazio.Da 5mesi sono nonno,mio genero è Abruzzese quindi quando scendiamo giù avevo necessità di un 5°posto omologato in ordine di marcia.La scelta del furgonato era nell'aria già da un pò,lo scoppio di un pneumatico e relativo danno al gavone che si è bucato come burro mi ha fatto fare delle considerazioni sulla sicurezza.Non metterei mai un bimbo piccolo tra pareti di cartone(questo è quello che sono in genere le pareti dei camper,chi più spesse chi meno ma il concetto di sicurezza lo ritengo molto blando),quindi meglio un furgonato con cellula originale che ripara meglio in caso di sinistri. Andando spesso in Germania ho avuto modo di vedere bene tutti i modelli del Possl,Carthago,Hymer,Knaus,nessuno di questi a parte il Possl Concorde aveva la possibilità di avere un quinto posto,poi per puro caso ho visto un Font H100,ho potuto apprezzarne le finiture interne e i particolari quindi sono andato ad Alessandria (qui a Bs non l'avevano) a vedere da vicino H307-H300. Che dirti,se il mezzo lo avessi usato solo per due persone H307 sarebbe stata la scelta ideale,ma avendo altre necessità ho optato per H300.Sono felicissimo della scelta,ho fatto solo un uscita in 4 più bebè di 5 mesi e devo dirti che la sua abitabilità non ha rivali,avendo un enorme blocco cucina sul lato opposto al portellone in dinette si ha molto spazio per girarsi senza intralciare chi cucina,il bagno è eccezzionale aprendo il portellone dietro puoi comodamente buttare le cose bagnate nel vano doccia senza quindi insozzare l'interno,per me che vado in montagna a fare arrampicate ed escursioni è molto comodo.Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Buon giorno, posso chidere una informazione del suo H 300, quanto spazio c'è tra il materasso e il tetto??
In risposta al messaggio di Ciuick del 22/09/2016 alle 13:07:01
Buon giorno, posso chidere una informazione del suo H 300, quanto spazio c'è tra il materasso e il tetto?? Grazie mille e buoni KM a tutti
Al momento sono senza pc faccio fatica a scrivere dal telefono,lo spazio tra letto e tetto è molto,mia moglie soffre di claustrofobia e mai avrebbe scelto un mezzo con basculante se non fosse stato tanto lo spazio,oer le misure esatte dovrei essere a casa abbassare il letto ecfar delle misure,lo farò appena avrò un p di tempo.o
In risposta al messaggio di eiger del 22/09/2016 alle 14:41:57
Al momento sono senza pc faccio fatica a scrivere dal telefono,lo spazio tra letto e tetto è molto,mia moglie soffre di claustrofobia e mai avrebbe scelto un mezzo con basculante se non fosse stato tanto lo spazio,oer le misure esatte dovrei essere a casa abbassare il letto ecfar delle misure,lo farò appena avrò un p di tempo.o
Ottimo, Ti ringrazio della tua disponibilità, quando potrai senza fretta, mi faresti una grane cortesia se potresti indicarmi la misura.