Scusate, qualcuno tra I proprietari di Font Vendome ha fatto montare la retrocamera che va alloggiata dalla targa? Come vi trovate? Vi sembra un utile accessorio? Costo dell'installazione? Grazie a tutti
Ciao Sergio68, anche io lo uso spesso per andarci a scuola. Abbiamo parcheggio interno ma il mio è un 307. Lungo 600cm. Lo trovo fantastico e non ho problemi di parcheggio ovunque. A presto
In risposta al messaggio di viliamdb del 08/11/2016 alle 16:58:07
Ciao Sergio68, anche io lo uso spesso per andarci a scuola. Abbiamo parcheggio interno ma il mio è un 307. Lungo 600cm. Lo trovo fantastico e non ho problemi di parcheggio ovunque. A presto
ciao; grazie per le risposte! come ho scritto, in questo momento la mia è una idea per il futuro, ma visto che per molti motivi non posso andare in giro con il camper, mi accontento di fantasticare.Gironzolando sul sito francese, ho notato che hanno dei modelli che qui da noi non sono importati, tra gli altri questo mi interessa in modo particolare:
http://www.font-vendome.fr/van/...
In risposta al messaggio di viliamdb del 08/11/2016 alle 16:49:06
Benvenuti ai nuovi possessori di Font. Un saluto agli amici di Genova che abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente ad Alessandria. Spero che stiate tutti bene e che i vostri mezzi vi diano le soddisfazioni checercate. Visto che su questo gruppo siamo disponibili a rispondere ad ogni domanda fattaci ci tengo a precisare che tutti noi siamo semplicemente camperisti di vecchia data (purtroppo) . Chi più e chi meno abbiamo fatto quasi tutti la esperienza dal piccolo mezzo al mansardato grande, al maxi mothorome per poi tornare al piccolo ma FURGONATO. Per questo rispondiamo volentieri ai quesiti, chiaramente nel limite delle nostre conoscenze ed esperienze. Tutta questa premessa solo e soltanto per precisare che NESSUNO del nostro gruppo qui o su wa ha interessi economici, accordi con concessionarie o con la casa madre. Volevo suggerire agli amici Font di colorare un po questa pagina con delle belle foto fatte in compagnia dei nostri mezzi. Appena avrò imparato a postare qui inserirò qualche foto anche io.Tanta buona strada a tutti. Viliam
Ciao viliam, contraccambio i saluti e approfitto subito farti una domanda.Quanto tempo è passato per immatricolare il vostro Font?
In risposta al messaggio di viliamdb del 09/11/2016 alle 21:49:07
Ciao e spero che stiate bene. Si, una volta che il mezzo arriva la concessionaria provvede a pagare la fattura. Qui subentra l'agenzia delle entrate che si prende 10 giorni lavorativi per verificare il pagamento IVA pertantosono due settimane. Vale il silenzio assenso. Se non arriva la risposta entro dieci giorni lavorativi viene comunque fatta immatricolazione. Il nostro è arrivato in concessionaria il 30 settembre ed è stato immatricolato il giorno 17 ottobre. Un abbraccio. Viliam
Vabbè vorrà dire che aspetteremo ancora un po', grazie salutoni