In risposta al messaggio di cammello69 del 09/01/2017 alle 15:06:34
...pienamente d'accordo con giornifelici sul fatto che una persona è libera di esprimere la propria opinione in base all'esperienza fatta... Però bisogna ammettere che nella frase: ...ma cosa c'entra la duratadelle batterie? Le producono sempre loro e sempre artigianalmente?... si evidenziava un certo sarcasmo che sicuramente avrà urtato chi di parte FV... Comunque non è successo nulla, diciamo che vi siete mal capiti e l'amico Violo82 a mio avviso ha saputo ben spiegare con diplomazia, schiettezza e trasparenza quella che è la vera realtà Font Vendome..., che volente o nolente, penso che bisogna in qualche modo accettare... Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
Guarda che vai a rileggere,dice che è stata fatta anche la prova della durata delle batterie,tenendolo fermo in rimessaggio x tre mesi.
In risposta al messaggio di giornifelici del 09/01/2017 alle 15:16:49
Guarda che vai a rileggere,dice che è stata fatta anche la prova della durata delle batterie,tenendolo fermo in rimessaggio x tre mesi. Quindi è spontaneo chiedere se sono sempre fatte artigianalmente anche loro. Poi sulfatto che i Font Vendome,siano fatti artigianalmente,mi sembra un po' una caz...ta,costerebbero molto molto di più. Concludo con il ricordare che all'inizio ho detto chiaramente che a me piacciono molto,ma con questo non sono così sicuro che siano coibentati meglio degli altri,daltra parte........sempre Trigano sono,quindi......... CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
...mi auguro e spero tanto, che tu possa avere la possibilità di partecipare al 1°Raduno Font Vendome (aperto a tutti) , dove avremo modo di conoscerci, chiacchierare e tastare con mano quelle che sono le realtà dei nostri mezzi...
In risposta al messaggio di cammello69 del 09/01/2017 alle 15:56:47
...mi auguro e spero tanto, che tu possa avere la possibilità di partecipare al 1°Raduno Font Vendome (aperto a tutti) , dove avremo modo di conoscerci, chiacchierare e tastare con mano quelle che sono le realtà dei nostrimezzi... Un occasione per trascorrere un week end in amicizia e allegria..., pertanto se potrai, non mancare Carlo...! Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv
Mi piacerebbe,non so se riuscirò!
In risposta al messaggio di lapizzicheria del 09/01/2017 alle 15:54:03
Forse non mi sono spiegato bene, quando stavo decantando alcune performance del F. V. non l'ho fatto per fare il figo o quello che ha il camper migliore dell'universo😄stavo semplicemente spiegando delle situazioni in cuisi è dimostrato un 'ottima scelta, io aspettavo altri confronti di altri mezzi giusto per scambiare delle opinioni e ascoltare dei pareri, poi se si incomincia a scendere nel personale le cose possono cambiare, se un domani viene sul forum qualcuno che decanta il suo mezzo nuovo io non andrò a rispondere con ironia, ma da persona curiosa quale mi ritengo gli andrei a fare 1000 domande per capire in cosa è meglio del mio , in modo eventualmente di fare eventuali sistemazioni sul mio mezzo o addirittura in caso di un nuovo acquisto indirizzarmi verso quel brand 😄.Comunque quella foto alla quale hai risposto con un ? giusto per essere precisi è l'interno di un kyros Font Max 307
E la foto del Font Vendome,non ce l'hai?
In risposta al messaggio di giornifelici del 09/01/2017 alle 16:23:13
Mi piacerebbe,non so se riuscirò! CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
...beh, il piacere sarebbe reciproco...! per cui fai di tutto per esserci... (ovviamente nel limite delle tue possibilità, impegni familiari e lavorativi compresi...)