In risposta al messaggio di Noe62 del 13/03/2017 alle 15:31:03
Credo che tu a figlia non sia in grado di vedere che differenza c'è tra un Font Vendome... ed un furgonato di altra marca, ma contento tu, contenti tutti. Buon acquisto.
Eh, hai ragione. Però sa come si vive in camper e la faccio partecipare alla decisione considerato che dovrà usarlo anche lei (anche se ancora per poco tempo). In ogni caso, si lascia convincere facilmente. Ma sai, si è affezionata al camper che abbbiamo adesso. Si tratta solo di farla partecipe e di spiegare i motivi della scelta. Poi spesso mi ha stupito e ha visto cose che io non avevo notato. Un altro punto vista è sempre utile.
http://camperlike.it/index.php/...
In risposta al messaggio di casomai del 22/03/2017 alle 14:40:19
salve a tutti., ho continuato a seguirvi pur non intervenendo direttamente. sto valutando di venirvi a trovare al campeggio il giorno 30 Aprile. considero un'occasione unica, avere in una volta sola, tanti appassionati di un particolare mezzo. se me lo permettete vi romperò le scatole con mille domande. a presto ds
Buonasera a tutti...!
In risposta al messaggio di Violo82 del 13/03/2017 alle 21:46:18
E allora che H300 sia! Congratulazioni al nuovo possessore di un Font Vendome
Fossi in te andrei di 300H... il pisolino pomeridiano, puoi farlo anche senza abbassare il basculante. Se proprio ti scappa, ti metti su uno dei sedili anteriori reclinati. Nei parcheggi invece, puoi ancora usufruire di quelli a spina di pesce. Io parcheggiavo in tal modo con Hymer (6,14). Per il carico sul 300H, ho qualche dubbio anch'io, ma ci si arrangia, non escludendo il vano doccia per un uso saltuario o d'emergenza, ma non credo che con gli altri modelli ci sia molto più spazio.
In risposta al messaggio di casomai del 23/03/2017 alle 10:46:18
casomai = damiano se veniamo (io e moglie) stò in moto ed è probabile che mi fermo a pranzo. se mi fermo avviso con congruo anticipo. ciao
ciao Damiano! ok va bene!
In risposta al messaggio di cammello69 del 06/04/2017 alle 08:49:47
Buongiorno franchino58...! Benvenuto nella grande famiglia dei possessori Font Vendome...! Quando è prevista la consegna del nuovo mezzo...? da dove ci scrivi? Teo iz7avuVan - Font Vendome Horizon 307 150cv euro 5+
Ciao cammello69, il concessionario mi ha promesso la consegna entro fine mese....speriamo...scrivo dalla provincia di Como...appena arriva posto le foto.