quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 12/01/2011 14:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao super il mio camper l'ho comprato a Gattico da Vicario lo conosci?
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 12/01/2011 22:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai...dai...allora formiamo un bel gruppetto e facciamo una rimpatriata[;)] magari invece della pizzeria un'uscita nn troppo distante [;)] ciao monia ops...dimenticavo sono la moglie di bradipo
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 12/01/2011 22:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai qualche idea la cosa non mi dispiacerebbe affatto! bisognerebbe cogliere l'occasione di qualche sagra o roba del genere basta che ci sia un'area sosta...
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 14/01/2011 19:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto...molto allettante.... visto che sei vicino al lago d'orta... si potrebbe pensare ad san.giulio... che ne dite?dai buttiamo giu qualche idea e vediamo cosa esce... ciao marco