quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 13/04/2011 21:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenota il parcheggio di fronte alla tua pizzeria. Ma e il nuovo camper ? Giorgio
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 15/04/2011 07:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti uguali sti concessionari [}:)][}:)][}:)] E bravo il sindaco di Pogno , sarebbe una buona idea , oltretutto quando si muove qualcosa in una località può darsi che poi l'esempio venga seguito anche da altre.
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/04/2011 22:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ero via ma non in camper ,un breve mordi e fuggi in auto per impegni di famiglia, rientrato meno di un'ora fa. Comunque mercoledì o giovedì si parte per le vacanze di Pasqua , direzione Germania,Baviera: Wurstel,Sweinhaxe,Brezeln,Birra,Gerauchteschinken, mi attendono (scusate se c'ho messo un po' di tedesco, non so nemmeno quanto sia giusto[:D][:D][:D][:D][:D] , ma sto ripassando quelle 10 parole che conosco....!) Ora scusate ma mi chiamano a tavola, Buon Appetito Giorgio
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 18/04/2011 13:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ma devo dire che è migliorata parecchio da come la ricordavo"id="red"> chi la nonna o la calabria? ovvio che sto scherzando...[;)] sei troppo forteeeeee per la puglia..dei cari amici,mi hanno consigliato di nn perdermi la spiaggia maldive (pescoluse)all'inizio(conoscendo chi me lo ha detto)pensavo mi prendesse in giro ,invece...digitalo su google e vedrai che robaaaaaaa... aaaaaa...nello stesso tuo periodo in puglia ci sarà anche mia mamma...magari vi beccateeeeee[;)][:)] @giob...germania? baviera? vogliamo piu dettagli[;)][;)] @fortuna...tu per pasqua?destinazione? @vescovifive(so che leggi)....tu invece per pasqua? ops...scusa...dimenticavo che resti ai box[:D] dai...dai...ci rifaremo il 2 giugnooooooooooo ciao e buon lunedi monia
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 18/04/2011 21:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quali compagnie? io non ho trovato niente[V] fammi sapere grazie[:D] ciao Massimo.
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 18/04/2011 14:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh Baviera zona del Danubio , Regensburg,Staubing, Passau , e poi Landshut, però così come viene ,al ritorno dovrei fare un salto all'abbazia di Andechs fanno di quelle birre e poi si mangia un ottimo stinco! Comunque faccio solo sei sette giorni quindi non so se farò tutto 'sto giro .
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 18/04/2011 14:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo, andateci alle Maldive è un bar sulla magnifica spiaggia di Marina di Pescoluse , fantastica!
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 19/04/2011 22:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La spiaggia è raggiungibilissima , io ,ma era nel 2004 , ho sostato nel parcheggio del bar Maldive allora si pagava una cifra da parcheggio camper, proprio al gestore del bar e ci si dormiva tranquilamente. Oggi non so come siano messi.Comunque , quando torno dalla Germania , vado a spulciare i miei appunti di quell'anno e vi do qualche notizia in più , tenete però presente che gli anni passano , le situazioni e,sopratutto i prezzi, cambiano. Buona notte a Buona Pasqua a Tutti Ciao - Giorgio