quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 18/04/2011 21:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi ricordo bene sono i traghetti della moby line con partenza da piombino
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 28/04/2011 14:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrei farcela , devo dire che però prima di andare ad Ornavasso voglio consultare il meteo ad oggi non è per niente favorevole anzi ,non vorrei farmi una massiccia dose di umidità...!
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 29/04/2011 14:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i concessionari non si smentiscono mai...[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 02/05/2011 20:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di quale mese???[:D][;)] dai...nn disperare... piu desideri le cose piu te le assapori quando le hai[;)][;)] magra consolazione[:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/05/2011 20:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti... ogni tanto vengo a leggervi per vedere se arriva sto benedetto camper,ormai aspetto solo l'evento per incontrarvi[:D] ciao Massimo.
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/05/2011 20:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già potevemo scambiarci i numeri di cellulare ,a pensarci era così facile! Ad Ornavasso è stata una bella manifestazione sotto tutti gli aspetti ,innanzitutto perchè il sole l'ha illuminata come si conviene per una bella giornata di primavera e poi perchè il giro per le corti del paese e le offerte enogastronomiche erano sicuramente da apprezzare. Per Superjerry a questo proposito non ce l'ho fatta ad "allargare" per venire a trovarti ero cos' "pieno" che avrei dovuto rinunciare ,per la seconda volta, all'assagio delle tue pizze , non me lo sarei perdonato. Tornando ad Ornavasso non va dimenticata la visita alla cava di marmo (quello col quale hanno costruito il duomo di Milano e non solo,per intenderci)il Santuario della Madonna del Boden e la Linea Cadorna un percorso fortificato della prima guerra mondiale.SE vai sul sito del Comune puoi trovare le relativa notizie con il calendario delle varie aperture. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 03/05/2011 09:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel parcheggio ufficiale riservato ai camper che avevano prenotato eravamo in 27 , pochissimi , mi hanno detto , rispetto allo scorso anno quando pare fossero un centinaio.Sembrerebbe che la concomitanza con la Beatificazione di Giovanni Paolo 2° a Roma abbia determinato la scarsa presenza di equipaggi. Quanto a trovarci sul lago si può fare , ma ti do i miei impegni: Questo fine settimana:raduno a Grazie di Curtatone il 15 : Grigliata dai cugini il 22 : Cresima il 29 : libero [:D][:D] il 2-5 giugno : compleanni vari con conseguenti impegni "alimentari" il 10-12 giugno : raduno a Pella il 18 giugno: partenza per le ferie in Grecia Non vi dico quando ritorno per ...decenza....![:D][:D][:D] Quindi, lascio a voi la scelta![:D][:D][:D] Però sono libero dal 16 agosto...[:)][:)][:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 03/05/2011 21:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa tu per il raduno a Pella non sei in ferie in Puglia? Quanto al trattarsi bene ,ferie e fine settimana allungati sono tra le pochissime soddisfazioni che ti concede la vecchiaia sigh![:D][:D][:D]