quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 04/05/2011 14:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora ti mando il programma del raduno di Pella e ti aspetto al "Campo Base", mandami la tua e-mail che ti invio l'allegato. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 07/05/2011 14:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hip Hip Hurraahhhh! Scommetto che profuma di nuovo come non mai[:D][:D][:D] Come e dove lo inauguri ? Ed una "visita guidata" al nuovo arrivato quando la organizzi? Mercoledì rientro alla base ,e mi faccio sentire per venirti a trovare. Adesso scappo devo organizzare gli "aperitivi" della domenica qui a Grazie di Curtatone , appuntamento che non manca mai ai nostri raduni. Ricordo a tutti che nella pagina degli "Eventi" c'è l'invito al raduno di Pella spero che a qualcuno interessi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 08/05/2011 22:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il raduno è andato di lusso,eravamo in 16 camper e mezzo nel senso che uno degli equipaggi è arrivato soltanto al sabato sera in tempo però per la cena "mantovana".Il meteo è stato eccezionale tre giorni di sole caldo e cielo terso, un vero lusso.Se non sei mai stata a Grazie di Curtatone te lo consiglio,intanto per l'area di sosta davvero notevole e poi per il suo "strano" santuario che merita una visita guidata, e per le "crociere" anch'esse guidate, lungo le zone palustri del Mincio , con una flora ed una fauna da scoprire.Da tener presente la estrema vicinanza con Mantova , una città storica e d'arte che non ha certo bisogno di presentazioni.Adesso mi faccio un paio di giorni di riposo (sai com'è il raduno l'ho organizzato io ed una "collega di club" non sembra ma da fare ce n'è )naturalmente ho scelto la riviera romagnola, sono ad Igea Marina ,area di sosta a 60 metri dalla spiaggia. Giorgio