quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 16/01/2010 00:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolooooo.... ma che piacere...certo che mi ricordo di quella bellissima bimba e sono orgoglioso di averla convertita alla cinofilia,per la verità senza fatica[:D] Bene ora anche voi fate parte del "branco"[:p][:p][:p] P.S. Ci vediamo In Piasa il 28 ... Una stretta di zampa e un bacione alle tue ragazze. bye bye giacomoid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 19/01/2010 17:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippoooooo[:D] cia...bauooooo è vero non mi ricordavo della tua "Luna" [:)]si vede che è dolcissimaaa . Ciao Giacomo, ma... che cane fai qui?id="red">[:D][:D][:D] Sai non sapendo che fare a volte te le inventi...però mi sembra che...acchiappa...o no [:D] Ci sentiamo dai che vado ad aggiornare il puzle[;)] bau bau giacomo X Lady[:I]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
CaNperisti
Sarete i benvenuti. [:)]quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 19/01/2010 21:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Mudra...[;)] Ciao vi conosco e vi leggo ma siete già in tanti...complimenti[:)] non ti voglio copiare il "marchio" infatti ora l'ho modificato e ci identifichiamo così [8D] "Col-caNper"id="red"> ricordando il sito che ci permette di trascorrere un pò del nostro tempo in serenità e conoscere gente al PC. Ciao e buona potatura [:)] [8D]Giacomoid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
http://www.collaredoro.tv/blog/...