quote:Originally posted by giovanni55>
a tutti quelli che partono domani sera per Orsara di Foggia se vi fa piacere viaggiare assieme ci possiamo vedere verso le 19,30 alla stazione di servizio Vesuvio, credo sia zona pomigliano sull'autostrada Napoli Canosa eventualmente il mio n° di telefono è 3200113258ho fatto un nuovo post per sapere a chi devo aspettareid="red">id="size6"> inizio la lista 1) Giovanni55 2) Mikidadda 3) La Famiglia 4) Massimo 5) Pasquale 6) Francesco67 7) cerby 8) cerby2 id="purple">id="size5">
>
quote:Originally posted by giovanni55> Dai aggiungetevi,al limite ci mettiamo vicini....viciniid="size5">id="blue">[:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by gemelli2
Ciao Giovanni, vorremmo venire anche noi (siamo 5 camper) ma non sono informata. Avete un'area riservata per la sosta? Dove vi fermerete? Ci possiamo aggregare? Ciao Lina. ciao Lina sicuramente ti puoi aggrecare mi hanno informato che il sito assegnatoci e' molto capiente almeno 80 camper se mi dai i nomi vi inserisco nella lista aspetto tue nuove il mio n° e' 3200113258 ciao Giovanni id="purple"> id="size6"> >