quote:Originally posted by Il Pastore>BOBBIO???...ringrazziamo il club pandino.....sono arrivati i carabbinieri e hanno vietato di campeggiare.....non si puo' + aprire la tendalina e mettere tavoli.....visto che il CLUB PANDINO..ha recintato una vasta area e mettendo striscione del club..e lasciando alcuni camperisti fuori...........non ho parole.............
Aspettando…….Bobbio2 (prov.Pc)id="navy">id="size3"> Volevo proporre (in attesa di un nuovo ritrovo “Bobbio2 la pioggia” di gestire questo argomento Con ……“aggiornamenti dalle ferie on line” tipo…..foto, località, impressioni, umori, ecc ecc. Chissà, magari qualcuno preso da raptus potrà cambiare itinerario in corsa, qualcuno forse invidierà la scelta dell’altro, magari si scoprirà che ci si trova nella stessa area sosta o campeggio. Penso possa essere un buon passatempo. Pertanto invito il gruppo “Caronti” e tutti i camperisti che vogliono documentare le loro ferie ad inserire qui le varie considerazioni. E poi fine agosto/primi settembre TUTTI A BOBBIO ( un paesino tranquillo, il fiume, la grigliata e bla bla bla bla) Che cosa ne pensate ?????-----------------------------Ho avuto una buona idea oppure era meglio che al posto di scrivere il post me ne andavo a letto ?????? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by winny67 >>BOBBIO???...ringrazziamo il club pandino.....sono arrivati i carabbinieri e hanno vietato di campeggiare.....non si puo' + aprire la tendalina e mettere tavoli.....visto che il CLUB PANDINO..ha recintato una vasta area e mettendo striscione del club..e lasciando alcuni camperisti fuori...........non ho parole............. [/quote] Scusa Winny67, ma che cosa è "il club del pandino" ???????id="navy">id="size2">
quote:Originally posted by Il Pastore> Scusa Winny67, ma che cosa è "il club del pandino" ???????id="navy">id="size2"> [/quote]sabato scorso c'erano 4 0 5 camper hanno fetucciato una vasta area vicino ai tavoli chiudendo tutto e hanno messo un grosso striscione con scritto CLUB DEL PANDINO alcuni camperisti non riuscendo sistemarsi si sono lamentati senza risolvere nulla poi come sempre almeno 2 volte al giorno scendono i carabinieri a controllare e hanno visto cio'....poi ci si sono messi anche i 2 campeggi l'orrido e ponte gobbo e hanno fatto un esposto al comune e ora ki apre tendalina e campeggia rischia una multa da 400 a 1000 euro io oggi scendo lo stesso visto che ho in programma una spiedata..poi vedremo....
quote:Originally posted by winny67 >>BOBBIO???...ringrazziamo il club pandino.....sono arrivati i carabbinieri e hanno vietato di campeggiare.....non si puo' + aprire la tendalina e mettere tavoli.....visto che il CLUB PANDINO..ha recintato una vasta area e mettendo striscione del club..e lasciando alcuni camperisti fuori...........non ho parole.............
>
quote:Originally posted by Il Pastore> Scusa Winny67, ma che cosa è "il club del pandino" ???????id="navy">id="size2"> [/quote] Pandino e' un paese in prov. di Cremona vicino a dove abito io per questo si chiama CLUB PANDINO!!!!!!
quote:Originally posted by winny67 >>BOBBIO???...ringrazziamo il club pandino.....sono arrivati i carabbinieri e hanno vietato di campeggiare.....non si puo' + aprire la tendalina e mettere tavoli.....visto che il CLUB PANDINO..ha recintato una vasta area e mettendo striscione del club..e lasciando alcuni camperisti fuori...........non ho parole.............
>