quote:Originally posted by fortuna2> Ciao, sono Stregaid="size2"> e sono tornata al mio vecchio nick, ma cosa dici?? voi in rodaggio???? NON E' VERO!!!!!! organizziamo un'uscita per spotorno il w.e del 17/18 maggio. cosa ne pensi?
ciao patty benvenuta , siamo ancora in rodaggio ma dopo il ponte del primo maggio proviamo a mettere in pista qualcosa per far partire il gruppo 8-14 anni >
www.affarinvista.com
( pubblicità occulta)[:D] ultimamente uso così tanto il Camper che ho ancora su le gomme da neve!!!!quote:Originally posted by fortuna2> noi potremmo andare bene: Ginevra 44, Raf 52, Paolo 13 e Giulia 10 da Carnate (MI - vicino alla FAMOSISSSSIMMMMMAAAAA Arcore[:(][:(][:(]), tra l'altro ci piacerebbe tant scoprire il piemote e voi ci potreste fare da ciceroni[;)]...cosa che faremo noi quando verrete voi in Lombardia[;)]...e comunque ci si organizza!!!!! Buoni km. Ginevra PS Per il momento troviamoci il 1° Maggio a Codroipo x le Frecce tricolori, siamo in tanti sul Forum ITALIA/ 1° Maggio a Rivolto con le Frecce Tricolori
Siamo di Novara Papà 49 anni Mamma 44 e due tesorini che sbuffano come torelli di 13 e 9 anni appassionati di basket, cerchiamo amici con figli adolescenti tra Piemonte e Lombardia. >