quote:Originally posted by paolopaglietta>
Devo proprio pensare che siamo solo in tre, chissà che ora col nuovo contratto qualcuno riesca a farsi la rata per il camper e si aggiunga al gruppo! Ciao e buon lavoro!id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by niccolo>
Per Buda. Sbaglio o sei il bancario della provincia di BZ che ci siamo conosciuti in Danimarca e trovati alla fiera di Rimini quando hai contrattato il Rapido? Ciao, Roberto (PI) >
quote:Originally posted by giob>
Da Novara la mia 50 è bancaria , anche lei se ne intende di fusioni.....! Infatti proprio grazie all'ultima fusione il 31 marzo prossimo saluterà tutti quanti e diventerà camperista a tempo pieno!!!! Giorgio >
quote:Originally posted by Stebel> Infatti... Ma come vi viene in mente di voler formare un gruppo di gente che fa il vostro stesso mestiere? Non vi basta frequentare i colleghi durante tutta la settimana?
............che noia sempre il lavoro.......!!!![xx(] ......non finiremo percaso a parlare di fusioni???? Bye Bye[:D] >
quote:Originally posted by pantos> Scusa ma mi ero completamente perso l'argomento .Si si metteva a piangere perchè i "Pandori" avevano inghiottito i "Pavesini" però dal 1° aprile si sta facendo delle grandi risate perchè è stata "mobilitata" cioè in pratica prepensionata per cui "camper mio datti da fare "![:D] Giob
E allora mettiamoci anche noi. Due bancari con Rapido 983. Per giob se alla tuo lei parli di "pandori" incomincia a singhiozzare? Si si la capisco. >