quote:Originally posted by Mimmo1276> Ciao, scusa se mi permetto.. visto che hai creato il post per le iscrizioni, comincia achiedere info più precise, magari per non dover andare in cerca più avanti. Tipo Composiione esatta( Adulti n°, Ragazzi n°, con eta e se M o F, se intendono partecipare alla cena o no). Così, potrete cominciare a creare un database indiativo per regolarvi bene. Scusa l'intromissioone, ma ne avevo parlato al telefono con Nicola. Maurizio P.S. Io per il raduno di Montecastrilli avevo preparato una scheda da compilare con tutti i dati che mi sevivano!!
CREATO POST PER RADUNO A CITTA' DELLA PIEVE (PG). Ciao a tutti da Emidioid="green">id="size6"> >
quote:Originally posted by edimau> Caro Maurizio, grazie per l'intervento, ma già ho comunicato a Mimmo che le adesioni l'incominciamo a prendere fra qualche giorno , certamente dopo aver creato quello che ai detto, comunque in questi giorni devo venire a bastia e ne parliamo di presenza. Ciao Nicola
quote:Originally posted by Mimmo1276> Ciao, scusa se mi permetto.. visto che hai creato il post per le iscrizioni, comincia achiedere info più precise, magari per non dover andare in cerca più avanti. Tipo Composiione esatta( Adulti n°, Ragazzi n°, con eta e se M o F, se intendono partecipare alla cena o no). Così, potrete cominciare a creare un database indiativo per regolarvi bene. Scusa l'intromissioone, ma ne avevo parlato al telefono con Nicola. Maurizio P.S. Io per il raduno di Montecastrilli avevo preparato una scheda da compilare con tutti i dati che mi sevivano!!
CREATO POST PER RADUNO A CITTA' DELLA PIEVE (PG). Ciao a tutti da Emidioid="green">id="size6"> >
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> Basta che non le racconti sui finanzieri![:)][;)] Ciao Ste!!![:)][:)] Antonella
Caro Nicola, potrei venire pure io al raduno, per raccontare le barzellette e le storielle (ce ne sono molte) sui caramba[:D][:D][:D]id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Anche se sei allergico ai Carabinieri, lo sai per te questo...e altro, certamente che puoi venire a fare quello che vuoi, solo devi stare attento se te lo facciamo fare[:D][:D][:D] Nicola[:)]
Caro Nicola, potrei venire pure io al raduno, per raccontare le barzellette e le storielle (ce ne sono molte) sui caramba[:D][:D][:D]id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by 280955> Buon giorno anche ate, sto lavorando non ti preoccupare, appena pronto dò il via. Grazie per il tuo incomiabile interessamento Nicola[:)]
Buongiorno a tutti. Novità?. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by StefanoSiena> io ci vengo solo se ci vieni tu Stefanuccio!!!!!id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by MCS63> Cara Maria Cristina, non ti preoccupare che stefanuccio, molto uccio, verrà se non viene mi incarico io ad andarlo a prendere, tanto abita vicino. Ciao carissima a risentirci Nicola
quote:Originally posted by StefanoSiena> io ci vengo solo se ci vieni tu Stefanuccio!!!!!id="purple">id="size4">
>