quote:Originally posted by nicola53> come da ns email, se hai bisogno chiedi pure...sono a tua disposizione! ciaoid="purple">id="size3">
Caro Giuseppe, anch'io ti ho risposto e comunque sono sempre a disposizione, appena sò i dettagli del programma te lo faccio sapere, salutoni Nicola[:)][:)]quote:Originally posted by 280955>
Nicola buonasera. Ti ho risposto sulla tua posta. Mandami ulteriori notizie da divulgare. Per MCS 63: penso sicuramente di si, perchè l?associazione Nazionale è composta da personale in servizio, congedo e simpatizzanti. Anc'io in quella data ho già degli impegni con Federcampeggio, ma non mancherà occasione. Ciao Giuseppe >
>
quote:Originally posted by MCS63>
quote:Originally posted by nicola53> come da ns email, se hai bisogno chiedi pure...sono a tua disposizione! ciaoid="purple">id="size3">
Caro Giuseppe, anch'io ti ho risposto e comunque sono sempre a disposizione, appena sò i dettagli del programma te lo faccio sapere, salutoni Nicola[:)][:)]quote:Originally posted by 280955>
Nicola buonasera. Ti ho risposto sulla tua posta. Mandami ulteriori notizie da divulgare. Per MCS 63: penso sicuramente di si, perchè l?associazione Nazionale è composta da personale in servizio, congedo e simpatizzanti. Anc'io in quella data ho già degli impegni con Federcampeggio, ma non mancherà occasione. Ciao Giuseppe >
>
>
quote:Originally posted by nicola53> L'ind di posta è quello del lavoro e se Dio vuole prima del 7 non la vedo la posta!!!! Ma tanto per i giorni da te previsti c'è tempo! Auguri a te, a tutti i cc in servizio (ai quali va la mia stima e il mio affetto) e a quelli in concedo (che hanno dato...eccome se hanno dato!)[:)]id="purple">id="size3">
Ti invierò una e mail. Auguri di buon anno, salutami Montecastrilli e Acquasparta. a presto Nicola[:)][:)][:)]quote:Originally posted by MCS63>
>
>
>
quote:Originally posted by MCS63> A', fai tutte queste ferie? fino al 7, brava, comunque appena leggi la posta rispondimi per quelle domande che ti ho fatto. Buon anno a te e in famiglia Nicola[:)]
quote:Originally posted by nicola53> L'ind di posta è quello del lavoro e se Dio vuole prima del 7 non la vedo la posta!!!! Ma tanto per i giorni da te previsti c'è tempo! Auguri a te, a tutti i cc in servizio (ai quali va la mia stima e il mio affetto) e a quelli in concedo (che hanno dato...eccome se hanno dato!)[:)]id="purple">id="size3">
Ti invierò una e mail. Auguri di buon anno, salutami Montecastrilli e Acquasparta. a presto Nicola[:)][:)][:)]quote:Originally posted by MCS63>
>
>
>
>
quote:Originally posted by manuela26> Cara Manuela, non sò da dove chiami comunque mi farebbe piecere incontrarci perchè ti vorrei stringere la mano per quello che ai detto e ricambiarti gli auguri, mi raccomando al raduno non macare così ci conosciamo. Ciao a nome di tutti i Carabinieri d'Italia, Auguri a te e a tutta la tua famiglia. AUGURI A TUTTI. Nicola[:)][:)][:)][:)][:)]
AUGURI a tutti i Carabinieri, in servizio e in congedo ed anche ai simpatizzanti, BUON2009 a TUTTIIIIIIIII Manuela[8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by nicola53>[:)]Auguroni di tutto cuore!!! a tutti voi!!!! tizianaid="size4">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by manuela26> Cara Manuela, non sò da dove chiami comunque mi farebbe piecere incontrarci perchè ti vorrei stringere la mano per quello che ai detto e ricambiarti gli auguri, mi raccomando al raduno non macare così ci conosciamo. Ciao a nome di tutti i Carabinieri d'Italia, Auguri a te e a tutta la tua famiglia. AUGURI A TUTTI. Nicola[:)][:)][:)][:)][:)]
AUGURI a tutti i Carabinieri, in servizio e in congedo ed anche ai simpatizzanti, BUON2009 a TUTTIIIIIIIII Manuela[8D][8D][8D] >
>
quote:Originally posted by manuela26> Carissima, Visto che MCS stà organizzando un'altro raduno a Montecastrilli per il 25 aprile richiestogli dal Sindaco in occasione della festa dei tarttori, mi sembrerebbe giusto, anche per non accavallare il tutto spostare questo della Benemerita per il ponte del 1° maggio, tenuto conto che a Castiglione del Lago, ci sarà la manifestazione degli acquiloni"Coloriamo i Cieli" e così in quei giorni si potrebbe organizzare qualcosa di più carino, pertanto a Città della Pieve, il raduno lo farei per i giorno 1-2 e 3 maggio, con il seguente programma : concentramento a Città della Pieve il pomeriggio dell'1, parcheggio e sistemazione dei camper, la mattina del 2 visita alla città dei posti più caratteristici compresi i luoghi ove hanno girato la Fiction, pomeriggio libero per eventuali spese e la sera in taverna perla cena sociale. La mattina del 3 visita a Castiglione del Lago, e il pomeriggio rientroid="red">. Mi sembra una cosa giusta e saggia. Comunque appena avrò conferma dell'ufficio turistico e per la disponibilità della taverna, sarò più preciso. Grazie per l'adesione e ti faccio sapere che oltre ai Carabinieri verranno anche molti simpatizzanti, mi sembre che già potremmo essere circa una 30na di camper. Ciao a Presto e fate un pò di propaganda. Salutoni a tutti Nicola [;)][;)][;)][;)][:)]
Caro Nicola, sono della zona dell'Orvietano. Mio marito è anche lui un CC e pertanto al raduno verremo sicuramente, basta che ci fai sapere qualcosa di preciso. Con noi portiamo altri 3 equipaggi pertanto saremmo in 8 adulti e 5 ragazzi. facci sapere ai capitoooooo!!!!!!!!!!! Auguroni ancora a tutti Manuela[:D][:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by arca america> Carissimo, ti ho appena risposto, cio ancora tantissimi auguri Nicola[:)][:)][:)]
Per Nicola 53 - Hai Posta. e Complimenti per la scelta della data. Ottima per chi ha figli cosi perdono meno giorni di scuola [;)] Sono una goccia nell'oceano ma nel mio piccolo piccolo essereid="size1"> orgogliosamente un CARABINIEREid="red">, rivolgo un sentito grazie per l'affetto contenuto negli auguri rivolti alla Nostra famiglia chiamata Benemerita.id="blue"> Un cc. >
quote:Originally posted by babeone> Carissimo Stefano, guarda che ti ho inviato posta, comunque grazie di essere entrato per l'iniziativa. Salutono e ancora auguri Nicola[:)][:)]
[:D][:D] Salve a tutti e sopratutto un augurio di un felicissmo 2009,a tutti i colleghi in servizio e non. Mi presento sono Stefano un Carabiniere in servizio e fondatore del gruppo "CARABINIERI CAMPERISTI",che esiste da ormai 2 anni,da quando il 2/6/2006 ho organizzato il I° Raduno Nazionale Carabinieri Camperisti,da allora non ci siamo più fermati.Come ha scritto un collega siamo molto attivi,abbiamo già organizzato 6 raduni e 2 rimpatriate,con un successo straordinario,io e insieme ad alcuni colleghi stiamo lavorando per la programmazione del 2009,che si prospetta entusiasmante.Il nostro gruppo è vasto comprende moltissimi equipaggi peovenienti da tutt'Italia,dal nord al profondo sud,come la Sicilia e ha creato un legame fra di noi così forte che non vediamo l'ora di rincontrarci,contiamo i giorni per la data fatale del prossimo Raduno,si sono venute a creare delle amicizie fra le famiglie che a vederci insieme si dà l'impressione che ci si conosce da moltissimi anni,invece molte volte ci si è incontrati una sola volta.Il mio intento e di chi mi dà una mano ad organizzare i raduni e quello che in quei giorni lo spirito deve essere uno solo, quello dell'amicizia del divertimento e goleardia,il resto non conta,non ci sono gradi,caserme,straordinari,buoni pasto ecc...insomma non si parla di lavoro e chiunque è venuto per la prima volta si è subito accorto di questo spirito di fratellanza e divertimento e si è immediatamente integrato senza mollarci più.Il lavoro vi posso garantire è tanto,ma io lo faccio molto volentieri in quanto in questo incontri ci credo tantissimo e la passione per questo mezzo e così tanta che dò l'anima per far sentire tutti in una grande famiglia,come si dice nei notri ambienti.Sono contento che ci siano altre iniziative in merito e appena possibile vedrò di contattare Nicola53 per cercare di fare un sodalizio insieme.Nei nostri raduni abbiamo sempre cercato di mettere al primo posto la famiglia,in che modo,cercando di tenere sempre insieme le famiglie,con visite guidate,pranzi e cene,organizzate sul posto con cucine da campo o grigliate sul posto inprovvisate ecc.....senza andare nei ristoranti perchè ci siamo resi conto che è dispersivo,l'abbiamo provato fino al secondo raduno,dopo abbiamo cambiato un pò le cose e vi assicuro che l'atmosfera e fantastica,goliardica al massimo.Vi ho fatto un pò la sintesi del nostro gruppo e vi assicuro che ci sarebbe da dire tantissimo,ma mi fermo qui per poter scrivere la prossima volta,visto che ora ho scoperto l'esistenza di questo gruppo su questo sito state tranquilli che vi terrò aggiornati su tutto sul nostro spirito e le nostre iniziative che ripeto sono aperte a tutti colleghi in servizio e in congedo e anche a simpatizzanti dell'arma,vi posso anche dire alcuni numeri,siamo arrivati anche a più di 60 equipaggi con una presenza di oltre 200 persone ai nostri incontri e non è stato facile tenerli tutti a bada,siamo una gabbia di matti,aggiungo anche che abbiamo un nostri sito che non è aggiornato in quanto chi lo cura è attualmente all'aestero,ma guardando le foto dei raduni che ci sono vi potrete rendere conto che famiglia di scalmanati siamo. " digilander.libero.it/camperisticc/"id="red">Un saluto a tutti dal vostro "Presidente" a chi già mi conosce e a chi non mi conosce e spero di avere il piacere di conoscere in futuro grazie a i nostri splendidi Raduni,BUONI KM A TTUTTI da Stefano[:D][:D][:D] >