quote:Originally posted by Erbasco> Ciao Stefano, ti scriverò e ti manderò il programma appena pronto. Tu di dove sei e chi sei, mi puoi anche rispondere sulla mia posta elettronica. Ciao cordialmente Nicola[:D][:D][:D]
Sono pronto con tutta la famiglia per le prossime uscite puoi scrivermi alla e mail d'ufficio sbascelli@carabinieri.it ciao stefano (erbasco) >
quote:Originally posted by gattaribelle> Gattina grazie del lungo ciaoooooooooo Nicola[:D][:D][:D]
nicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo tizianaid="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by babeone>
[:D][:D] Salve a tutti e sopratutto un augurio di un felicissmo 2009,a tutti i colleghi in servizio e non. Mi presento sono Stefano un Carabiniere in servizio e fondatore del gruppo "CARABINIERI CAMPERISTI",che esiste da ormai 2 anni,da quando il 2/6/2006 ho organizzato il I° Raduno Nazionale Carabinieri Camperisti,da allora non ci siamo più fermati.Come ha scritto un collega siamo molto attivi,abbiamo già organizzato 6 raduni e 2 rimpatriate,con un successo straordinario,io e insieme ad alcuni colleghi stiamo lavorando per la programmazione del 2009,che si prospetta entusiasmante.Il nostro gruppo è vasto comprende moltissimi equipaggi peovenienti da tutt'Italia,dal nord al profondo sud,come la Sicilia e ha creato un legame fra di noi così forte che non vediamo l'ora di rincontrarci,contiamo i giorni per la data fatale del prossimo Raduno,si sono venute a creare delle amicizie fra le famiglie che a vederci insieme si dà l'impressione che ci si conosce da moltissimi anni,invece molte volte ci si è incontrati una sola volta.Il mio intento e di chi mi dà una mano ad organizzare i raduni e quello che in quei giorni lo spirito deve essere uno solo, quello dell'amicizia del divertimento e goleardia,il resto non conta,non ci sono gradi,caserme,straordinari,buoni pasto ecc...insomma non si parla di lavoro e chiunque è venuto per la prima volta si è subito accorto di questo spirito di fratellanza e divertimento e si è immediatamente integrato senza mollarci più.Il lavoro vi posso garantire è tanto,ma io lo faccio molto volentieri in quanto in questo incontri ci credo tantissimo e la passione per questo mezzo e così tanta che dò l'anima per far sentire tutti in una grande famiglia,come si dice nei notri ambienti.Sono contento che ci siano altre iniziative in merito e appena possibile vedrò di contattare Nicola53 per cercare di fare un sodalizio insieme.Nei nostri raduni abbiamo sempre cercato di mettere al primo posto la famiglia,in che modo,cercando di tenere sempre insieme le famiglie,con visite guidate,pranzi e cene,organizzate sul posto con cucine da campo o grigliate sul posto inprovvisate ecc.....senza andare nei ristoranti perchè ci siamo resi conto che è dispersivo,l'abbiamo provato fino al secondo raduno,dopo abbiamo cambiato un pò le cose e vi assicuro che l'atmosfera e fantastica,goliardica al massimo.Vi ho fatto un pò la sintesi del nostro gruppo e vi assicuro che ci sarebbe da dire tantissimo,ma mi fermo qui per poter scrivere la prossima volta,visto che ora ho scoperto l'esistenza di questo gruppo su questo sito state tranquilli che vi terrò aggiornati su tutto sul nostro spirito e le nostre iniziative che ripeto sono aperte a tutti colleghi in servizio e in congedo e anche a simpatizzanti dell'arma,vi posso anche dire alcuni numeri,siamo arrivati anche a più di 60 equipaggi con una presenza di oltre 200 persone ai nostri incontri e non è stato facile tenerli tutti a bada,siamo una gabbia di matti,aggiungo anche che abbiamo un nostri sito che non è aggiornato in quanto chi lo cura è attualmente all'aestero,ma guardando le foto dei raduni che ci sono vi potrete rendere conto che famiglia di scalmanati siamo. " digilander.libero.it/camperisticc/"id="red">Un saluto a tutti dal vostro "Presidente" a chi già mi conosce e a chi non mi conosce e spero di avere il piacere di conoscere in futuro grazie a i nostri splendidi Raduni,BUONI KM A TTUTTI da Stefano[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 280955> caro giuseppe, lo sò che l'iniziativa è piaciuta in tanti, comunque mi sto affrettando per il programma, aspetto solo notizie per Castiglione del Lago, per Città della Pieve, ho la possibilità di parcheggiare un 100 camper e alla taverna ospitare circa 180 persone. comunque grazie di cuore a tutti Nicola[:)][:)][:)]
Caio Nicola. [:)]L'idea sta avendo successo [:D]e presumo, considerato che siamo al'inizio di gennaio e il raduno il 1° maggio[8D], saremo in tanti.[;)] Ho sparso la voce anche fuori dal forum e ho ricevuto plauso per la tua iniziativa[:D]. Un salutone a tutti Giuseppe >
quote:Originally posted by nicola53>
quote:Originally posted by 280955> caro giuseppe, lo sò che l'iniziativa è piaciuta in tanti, comunque mi sto affrettando per il programma, aspetto solo notizie per Castiglione del Lago, per Città della Pieve, ho la possibilità di parcheggiare un 100 camper e alla taverna ospitare circa 180 persone. comunque grazie di cuore a tutti Nicola[:)][:)][:)]
Caio Nicola. [:)]L'idea sta avendo successo [:D]e presumo, considerato che siamo al'inizio di gennaio e il raduno il 1° maggio[8D], saremo in tanti.[;)] Ho sparso la voce anche fuori dal forum e ho ricevuto plauso per la tua iniziativa[:D]. Un salutone a tutti Giuseppe >
>
quote:Originally posted by 280955> Caro giuseppe, stamani ho parlato anche con la Regione CC. Umbria, ed anche loro sono contenti dell'iniziativa, non ti preoccupare per Castiglione perchè ho provveduto ed aspetto notizie, mentre per città della Pieve, ti dico che stò organizzando anche qualcosa altro riguardo degustazioni ecc. Grazie ancora dell'interessamento, sempre vigili ciao Nicola[:)][:)][:)][:)][:)]
Ciao Nicola. I numeri cominciano ad essere importanti. Per Castiglione, vista anche la concomitanza della manifestazione, ci sarebbe da chiedere subito. Comunque complimenti. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by 280955> Caro giuseppe, buona serata, come vedi la cosa è d'interesse e poi io vado avanti lo stesso, tanto se siamo pochi ( si dice pochi ma buoni) se invece è come prevedo sarà un successo. Ciao grazie per l'incoraggiamento Salutoni Nicola[:)][:)][:)]
Ciao Nicola. Peccato che per la distanza non ti possa dare una mano attiva, spero in un primo futuro di essere utile. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by aquilone> Cara Antonellina, grazie di rincorrermi, guarda che prima o dopo mi fermo così ci conosciamo di presenza. Il gruppo BENEMERITA (già deciso e quasi tutto meso a punto) farà il raduno a Città della Pieve (PG) nel cuore verde d'Italia, per il ponte del 1° maggio, abbiamo adesioni da quasi tutta la penisola, isole comprese ed a brevissimo ci sarà il programma definitivo, aspetto solo poche conferme da parte di alcune Amministrazioni Comunali, che patrocineranno in parte anche l'iniziativa. Stò facendo questo per risparmiare e divertirci al meglio. Gente che leggete abiate fede. Ciao Antonella e ciao a tutti a presto Nicola[:)][:)][8D][8D][:)][:)]
Ehi!!![:)] Uomini affascinanti con la divisa, vi si deve rincorrere in due diversi post?[:(] Va beh, l'importante è che il raduno venga fuori![:)] Antonella >
quote:Originally posted by cifa66>
CIAO !!! eccoci qua dopo un pò di latitanza da COL. visto che a Loreto non ci simao visti, potrebbe essere un'idea partecipare al CCRADUNO ... Appena pronto il programma se riesci a farmelo avere ci faccio + di un pensiero ! Ciao e ... NEI SECOLI FEDELE !! Caro Cifa, ai visto che il raduno si fà per il ponte del 1° maggio?, controlla il sito e troverai tutte le indicazioni, mancano solo gli ultimi accorgimenti che Nicola 53 stà ultimando. Non Mancare e spargi la voce ai colleghi. Ciao Giuseppe, ci conosceremo al raduno [8D][8D][8D] >