quote:Originally posted by aries2> Ciao, ti sei divertito in abruzzo, spero di sì, comunque lo sai che sei stato il primo ad essere stato iscritto, ci vediamo sabato e ne parliamo di presenza, saluti a Maria, ciao Nicola[:)][:)]
Ciao Nicola....lo sai che noi non mancheremo..... L&Mid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by pablito62> Non ti preoccupare, ancora so correre, scherzo, ti ringrazio dell'interessamento ti ho scritto posta, poi rispondimi. Salutoni Nicola[:)][:)][:)]
O Nicola,troppo allettante quanto stai preparando per riuscire a starsene zitti e non esprimere il piacere che si potrebbe avere nel passare almeno 1 giorno in buona compagnia. Noi avremmo l'intenzione di rivivere,per la terza volta,coloriamo i cieli.Il fatto è che saremmo gia una decina di equipaggi "Siciliani" e non mi andrebbe di crearti intoppi,cmq. seguirò le tue indicazioni relative gli spostamenti per far si da passare almeno 1 giorno assieme. Per quanto riguarda poi l'appartenenza alla famiglia (ho avuto sempre remore a dichiarare il lavoro che svolgo) ma per sapere se mi accettate devo dirtelo;io sono sempre tallonato "nel senso di inseguito" dalle forze dell'ordine,quando polizia,quando CC,quando GDF[:)]e tante volte seppure 1 di voi mi sta al fianco non riuscite a prendermi mai[8D][8D][8D][:D]----Allora posso fare parte della comitiva???ciao da Paolo. >
quote:Originally posted by 280955>Uomo di poca fede,se ti dico che ci provano tutti i giorni (ad eccez.del sabato e la domenica perchè riposo anch'io sai)[:)]ma non ce la faranno mai[:D]ciao.
Ho i miei dubbi sul fatto che hai uno al fianco e non riescono a prenderti. Se vuoi rischiare fai tu. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by bora40> Cara Bora, ti ho scritto sulla tua I-mail, grazie per il gentile pensiero, certamente puoi venire, sei bene accetta tu e la bimba, cordialmente Nicola[:)][:)][:)]
Buonasera a tutti e complimenti ancora per il vostro operato. Non faccio parte di nessun corpo dell'arma, ma la divisa ce l'ho sempre nel cuore. Il mio primo fidanzato era diventato finanziere cinofilo in quanto mio padre per 17 anni ha allevato ed addestrato pastori tedeschi e io stessa ho partecipato fin dalla mia adolescenza alle gare cinofile e sono sempre stata in contatto con giovani carabinieri, polizia e finanzieri che partecipavano alle gare. Sono diventata anche io addestratrice di pastori tedeschi. Un amico di gioventù inoltre è diventato carabinere ed era l'unico ad avere la patente e mi ricordo che con una giulietta caricava tutte le domeniche la compagnia (circa 7-8 persone in macchina) ed andavamo a ballare ...e non avevamo paura che ci fermassero... Che bei ricordi... Comunque ritornando al post, porto anche io una divisa, una divisa di infermiera professionale e ora vi chiedere che c'entra con il raduno... Ebbene... da febbraio 2008 sono la felice proprietaria di un camper rimor koala 130, con cui passo splendidi week end con amici nuovi e vecchi. Viaggio da sola con la mia Bimba, una meticcia che ho salvato dal randagismo in un mio raduno. Ora vi chiedo.... mi accettate nel gruppo anche se non sono di nessuna arma?? Però posso servire come infermiera professionale [:D][:D][:)][:)]:) o crocerossina...... Mi sentirei tanto ma tanto sicura in mezzo a voi.... A voi l'ardua sentenza... vi assicuro che non racconterò barzellette sui carabineri [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo ovviamente, vi stimo tantissimo e più di una volta ho avuto bisogno del vostro prezioso aiuto.... ma queste sono altre storie... Bora40 e Bimbaid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by bora40> Carissima, il parcheggio è dotato di carico di acqua e scarico, per l'elettricità mi stò interessando personalemte affinchè l'Ufficio tecnico comunale, provveda anche se solo per il raduno, alla sistemazione di allacci 220, meglio di così: ciao Nicola[:)][:)][:)]
Messaggio ricevuto grazie Nicola... Bora40id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by nicola53> ciao nicola53 abbiamo letto la tua splendida iniziativa siamo camperisti da qualche anno e ci farebbe piacere partecipare al raduno del 1 maggio anch'io sono militare ciao andrea60
Carabinieri, ci siete, vogliomo fare un gruppo nostro e fare dei raduni per conoscerci o meglio ritrovarci assieme? che ne dite? io ne sarei tanto propenso. >
quote:Originally posted by FG1308> Carissimo, forse sono stato frainteso sia da te che da qualche altro collega. La mia iniziativa è nata per far si di creare un punto d'incontro con altri colleghi, pertanto non è il raduno 2009 o come si vuole intendere. Capitemi, io mi sono preso l'onere di organizzarne uno in centro italia, ma non per festeggiare qualcosa o ricordare un'evento, l'ho solo creato, per stare un pò assieme, incontrarci, conoscerci e rivalutare così quei vecchi valori che avevamo sia come camperisti, sia come colleghi delle forze armate. Qualcuno è giovane e non sà quali erano i valori che cerco di rivalutare, sia tra i camperisti di una volta ( io sono camperista dal 1991) ne tanto meno i valori che si sono persi nelle varie armi dello stato ( sono un vecchio maresciallo che ha battuto tanti marciapiedi - a piedi)non esiste alcuna riunione dove si parla di altro se non di lavoro ecc. ecc. Premesso quanto sopra, posso solo dire chi vul venire venga, farò il programma di massima al più presto e mi impegno solo in una cosa, che ci divertiremo veramente e la cosa più grande stare insieme dimenticando per qualche ora i nostri problemi quotidiani. Scusate lo sfogo, ma............, chi vuol creare gruppi o quantaltro lo faccia e lo faccia al più presto publicizzando la cosa, non facciamo come quello che la destra non sà cosa fa la sinistra. Cordiali saluti a tutti e buona domenica Nicola[:)][:)]
Ragazzi allora, sul portale ho visto che colleghi stanno organizzando il raduno nazionale 2009. Visto che non tutti possono spostarsi in centro italia per raduni del genere, per motivi di servizio e non, sarebbe il caso di creare dei gruppi regionali, e a livello regione, organizzare i raduni nazionali. Che dite? Per lo meno noi dell'Arma avremmo la possibilità di creare dei gruppi stabii e di non perderci di vista. Io sono sotto il provinciale di Trento. saluti a tutti. >
quote:Originally posted by andrea60> ciao nicola per cortesia potresti farmi avere il programma anche a me appena pronto? Ti ringrazio sentitamente Andrea
quote:Originally posted by nicola53> ciao nicola53 abbiamo letto la tua splendida iniziativa siamo camperisti da qualche anno e ci farebbe piacere partecipare al raduno del 1 maggio anch'io sono militare ciao andrea60
Carabinieri, ci siete, vogliomo fare un gruppo nostro e fare dei raduni per conoscerci o meglio ritrovarci assieme? che ne dite? io ne sarei tanto propenso. >
>
quote:Originally posted by aries2> Carissimo, mica mi ero dimenticato del mio compleanno, difatti durante il raduno apriremo delle bottiglie di spumante per festeggiarlo, comunque non è giusto che vai a spifferrare ai quattro venti quanti anni ho, la legge sulla pryvasi dove è? scherzo, comunque prima che mi ritiri definitivamente li festeggiamo sti 80anni. Ciao saluti a Maria, Nicola[:)][:D][:D][8D][8D]
Ciao Nicola...abbiamo dimenticato la data del tuo compleanno....quando festeggi il tuo ottantesimo compleanno....vorremmo esserci anche noi a darti gli auguri... ciao M&Lid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by bora40> Cara Cristina, organizzati, organizzati, tanto lo spazio e i locali per farlo cè l'abbiamo. Ciao saluti a bimba Nicola[:)]
peccato che non è più Natale altrimenti mi vestivo da Babbo Natale e consegnavo i regali.... la Befana è già passata.... però se volete mi organizzo con il karaoke e con qualcosa per divertirci ballare e cantare.. che ne dite? di solito sono un perno per una compagnia un pezzo da 90!! In tutti i sensi ... e se posso animare il raduno, io ci sono ...!! Boa40id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by nicola53>[:)]Ciao Nicola, ma davvero? Ma che sorpresa.....aspetto posta!!! Un abbrccio. Tizianaid="blue">id="size4">
quote:Originally posted by aries2> Carissimo, mica mi ero dimenticato del mio compleanno, difatti durante il raduno apriremo delle bottiglie di spumante per festeggiarlo, comunque non è giusto che vai a spifferrare ai quattro venti quanti anni ho, la legge sulla pryvasi dove è? scherzo, comunque prima che mi ritiri definitivamente li festeggiamo sti 80anni. Ciao saluti a Maria, Nicola[:)][:D][:D][8D][8D]
Ciao Nicola...abbiamo dimenticato la data del tuo compleanno....quando festeggi il tuo ottantesimo compleanno....vorremmo esserci anche noi a darti gli auguri... ciao M&Lid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by andrea60> Caro Stefano, ai posta, comunque io non mi dimentico di nessuno (buonoo cattivo) al più presto ti trasmetto quanto richiesto, appena finito di mettere a punto, le date sono confermate. 1°-2 e 3 maggio 2009 Ciao Nicola[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by andrea60> ciao nicola per cortesia potresti farmi avere il programma anche a me appena pronto? Ti ringrazio sentitamente Andrea
>
>