quote:Originally posted by nicola53> Ciao Nicola, sì letto. Interessante. Come avevo scritto in precedenza l'importante è che si stia anche in allegria e spensieratezza. I miei figli mi stanno chiedendo: ci sono altri ragazzi con cui chiacchierare e giocare? (16 e 12 anni). Spero proprio di sì. Un saluto a tutti Ciao Andrea.
Ringrazio prodigiojunior per le belle foto inserite nel forum. Avete letto il programma? saluti a tutti Nicola [:)][:)] >
quote:Originally posted by andrea60> Andre, un abbraccio, certamente ci saranno dei ragazzi della loro etè male che vada ci scaliamo qualche anno noi e giochiamo con loro Ciao Cordiali saluti Nicola[:)][:)]
quote:Originally posted by nicola53> Ciao Nicola, sì letto. Interessante. Come avevo scritto in precedenza l'importante è che si stia anche in allegria e spensieratezza. I miei figli mi stanno chiedendo: ci sono altri ragazzi con cui chiacchierare e giocare? (16 e 12 anni). Spero proprio di sì. Un saluto a tutti Ciao Andrea.
Ringrazio prodigiojunior per le belle foto inserite nel forum. Avete letto il programma? saluti a tutti Nicola [:)][:)] >
>
quote:Originally posted by nicola53> Buongiorno a tutti. Approffitto di questo post per mandare un grosso saluto e un abbraccio a Prodigio che ho conosciuto di persona ed è veramente splendido. Caro Nicola il programma non è niente male ma quel "forse karaoke" era riferito alla mia inziativa oppure hai già in programma qualcuno che lo fa? perchè ti spiego, io ho il computer con il karaoke e migliaia di canzoni, ho deu casse piccole ma con un buon amplifiatore ma quello che mi manca ma è in programma di aggiornarmi , sono i microfoni quindi se mi dici che la mia inziativa può andare bene io mi organizzo nei migliori dei modi ,,.. prima o dopo devo farl perchè ho visto che aiuta moltissimo nelle mie uscite e porta allegria... a me fa un piacere enorme potervi allietare con musica, balli e karaoke.... Se mi dai l'ok io parto in quarta... Un saluto da Bora40 che ora va a lavorare.id="size3">id="red">
quote:Originally posted by bora40> Cara Bora, le persone come te è impossibile dimenticarle sei una persona speciale, io mia moglie e le mie bimbe non possiamo dimenticare i tuoi regali di montecastrilli... oltre a questo tutti sanno che hai un cuore grande[;)] A presto rivederti[:X]
quote:Originally posted by nicola53> Buongiorno a tutti. Approffitto di questo post per mandare un grosso saluto e un abbraccio a Prodigio che ho conosciuto di persona ed è veramente splendido. Caro Nicola il programma non è niente male ma quel "forse karaoke" era riferito alla mia inziativa oppure hai già in programma qualcuno che lo fa? perchè ti spiego, io ho il computer con il karaoke e migliaia di canzoni, ho deu casse piccole ma con un buon amplifiatore ma quello che mi manca ma è in programma di aggiornarmi , sono i microfoni quindi se mi dici che la mia inziativa può andare bene io mi organizzo nei migliori dei modi ,,.. prima o dopo devo farl perchè ho visto che aiuta moltissimo nelle mie uscite e porta allegria... a me fa un piacere enorme potervi allietare con musica, balli e karaoke.... Se mi dai l'ok io parto in quarta... Un saluto da Bora40 che ora va a lavorare.id="size3">id="red">
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Shhhhh! prodigio.... la privacy!! ora tutti sanno quello che sono .. il bello è scoprirmi un pò alla volta .... Con le tue parole mi hai fatto venire una lacrimuccia di piacere però, e di commozione... grazie ancora ma siete voi tutti che mi date gioia e la possibilità di essere me stessa... Non voglio essere un peso morto per un raduno ma anzi darmi da fare e aiutare alla miglior riuscita.... e con voi posso farlo benissimo... Per questo voglio star bene e curarmi in tutto e per tutto, per continuare ad essere solare ed allegra e potervi trasmettere il mio ottimismo e la mia compagnia... Ringrazio anche tutti quelli che mi leggono e che mi scrivono in privato che sono tanti, è un modo per non sentirsi soli ma in mezzo a tanti amici. Un abbraccio a tutti anche se non vi conosco ma lo farò molto presto. Bora40id="size3">id="red">
quote:Originally posted by bora40> Cara Bora, le persone come te è impossibile dimenticarle sei una persona speciale, io mia moglie e le mie bimbe non possiamo dimenticare i tuoi regali di montecastrilli... oltre a questo tutti sanno che hai un cuore grande[;)] A presto rivederti[:X]
>
>
quote:Originally posted by Mimmo1276> Carissimo Emidio, il programma l'ho lanciato, lo puoi leggere sul post, comunque te l'ho invio sulla ta mail. Speriamo di divertici al massimo Ciao Nicola[:)][:)]
Ciao Nicola, spero di ricevere il programma completo del raduno. Puoi inviarlo sulla mia mail. Saluti a tutti i colleghi con e di divisa diversa, visto che concorriamo tutti allo stesso modo per l'ordine e la sicurezza nazionale. Emidio Ass. Capo i Polizia Penitenziariaria. >
quote:Originally posted by 280955> Caro Giuseppe, ai posta. Ti ho inviato tutto sulla tua casella. Ciao Nicola[:)][:)][:)]
Ciao Nicola. Ottima anche la partecipazione di Bora, che non conosco, ma visto ciò che scrive, già me la immagino. Se non ti creo troppo disturbo, puoi mandarmi sulla mia mail il programma (alla sera sono uno sfaticato perchè ozio durante il giorno). Ciao Grazie Giuseppe >
quote:Originally posted by 280955> Poi dimmi se yi serve altro Ciao Nicola[:)][:)]
Ciao Nicola. Ottima anche la partecipazione di Bora, che non conosco, ma visto ciò che scrive, già me la immagino. Se non ti creo troppo disturbo, puoi mandarmi sulla mia mail il programma (alla sera sono uno sfaticato perchè ozio durante il giorno). Ciao Grazie Giuseppe >
quote:Originally posted by 280955> Ma possibile che sei vecchio come me? non è vero, se io sono e mi sento un bambino come puoi tu buttarti così giù? Comprati un PC nuovo , stai all'avanguardia, sii giovane ecc. ecc. Ciao Giuseppe[:D][:D][:D][:D]
Ciao Nicola. Il mio pc è vecchio come me e non apre il file che mi hai spedito perchè la tua versione è più avanzata. Comunque ho rimediato Ciao Giuseppe >