quote:Originally posted by 280955> Caro Giuseppe, per il momento novità non cè ne sono, l'unica che ti posso dire che dalle telefonate o messaggi mail ricevutim al raduno partecipa tanta gente e sarò certamente costretto a chiudere il numero dei partecipanti, se nò sarà una vera e propria invasione, non tanto per i pacheggi, perchè fino a trecento mezzi li posso ospitare, ma per quanto riguarda la cena del 2 in quanto la capienza dei posti è di circa 400 persone. Ancora siamo all'inizio dell'opera, pertanto alla fine di marzo tiriamo le somme e vedrò il dafarsi. Buona domenica a tutti Nicola[:)][:)]
Ciao Nicola. Non mi sento affatto vecchio, solo che gli anni ci sono e purtroppo me li tengo. Per il PC nuovo ci sto pensando. Appena hai novità, fammele sapere. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by il griso> Ciao Griso, non sò da dove chiami, comunque grazie per l'adesione all'iniziativa, non ti preoccupare appena pronto lo invierò a tutti e poi lo metterò per maggior sicurezza in questo sito. Ti auguro una buona giornata a te e famiglia Nicola[:)][:)][:)] [/quote] ciao Nicola Siamo quasi corregionali, io sono della provincia di Ancona (Fabriano), molto vicino al confine umbro. Ho girato la notizia ad altri camperisti, penso che alla fine verremo con due/tre mezzi. Ci sarà solo da convincere i figli che vorrebbero andare a Castiglion del Lago per tutti e tre i giorni di Coloriamo i Cieli. A presto [/quote]
>
quote:Originally posted by giuseppe16> Caro nipotino (un pò cresciutello, veramente) mi conoscerai, e anche lo zietto, non ti preoccupare![:D] Embeh? Ah Giusè!![:0] In chat facciamo i conti!!![:o)][:D] A parte gli scherzi, ragazzi diamo un contributo a tenere alti i post. Ciao a tutti, con simpatia Antonella
Caro Nicola, ho letto il tuo "FUOCO ALLE MICCE", sono contento che il raduno si farà. Ho letto forse, dico molto forse che ci sarà la Mauela Arcuri, cmq se viene la voglio presentata. Ciao, ho letto il programma tutto OK Cara Aquilone, Antonella, ti vorrei conoscere cara zietta. Giuseppe[:)] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> sempre il solito.....
@ Aquilone, ecco il mio contributo a tenerlo alto... Il post s'intende[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Dispettoso![:(] Non fare i versacci!!![:(][}:)] Monello![}:)][}:)] [:)][:)][:)] Ciao Pasqualeeeeeeeeeeeeeeeeee!!![:)] Fai da bravo! Antonella
Gne gne[}:)][:D][:D] >
quote:Originally posted by 280955>
Salve a tutti.[:D] Certo che[;)] con una...foto così [:p]è difficile non fare versacci[^]. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by peterpann> E neppure tu![:(!] Non guardare o io lo dico alla tua consorte![:D] Ciao Massimo![:)] Antonella
Tu non guardare....girati dall'altra parte che sennò lo dico alla consorte![:D][:D]quote:Originally posted by 280955>
Salve a tutti.[:D] Certo che[;)] con una...foto così [:p]è difficile non fare versacci[^]. Ciao Giuseppe >
>