quote:Originally posted by aquilone>
quote:Originally posted by peterpann> E neppure tu![:(!] Non guardare o io lo dico alla tua consorte![:D] Ciao Massimo![:)] Antonella
Tu non guardare....girati dall'altra parte che sennò lo dico alla consorte![:D][:D]quote:Originally posted by 280955>
Salve a tutti.[:D] Certo che[;)] con una...foto così [:p]è difficile non fare versacci[^]. Ciao Giuseppe >
>
>
quote:Originally posted by Verosimile55> Carissimo, il raduno posso dire è aperto a tutti gli appartenenti alle forze armate, non è generalizzato, pertanto benvenuto tu e verosimile. Ciao Nicola[:)]
caro nicola sono il marito di verosimile,appartengo all'esercito mi accetti ugualmente? >
quote:Originally posted by bora40> Cara Cristina, ti ringrazio per il tuo gran fare. non ti preoccupare tu e Bimba, la festa sarà bellissima. Il mio problema è dove ti devo far accomodare, all'aperto o in locale chiuso. Tutto dipenderà dal tempo, comunque ci sentiremo in tempo. Saluti a te e una carezza a bimba tuo Nicola[:)]
Allora.... buona notizia... mi sono arrivate le casse e i microfoni per il Karaoke e se servirà, un impianto di microfono ad archetto portatile per parlare... Marò... avrò bisogno del camper solo per portare l'attrezzatura..... le casse sono belle grandi domani le provo e poi vi dico come vanno. Ragazzi... sarà un bel raduno.....ci divertiremo Adesso ho il tempo di preparare le canzoni e qualche bel cd di musica....e mi raccomando.. vi voglio vedere ballare eh!!!! E VAIIIIIII .................... Bora40 e Bimbaid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by nicola53> Come all'aperto??? non mi voglio congelare! Comunque per il tavolino non ti preoccupare perchè mi porto io un carellino per mettere le casse e l'attrezzatura e portarle dal camper al locale e poi diventa un tavolino e useremo quello. Ciao Bora40id="size3">id="red">
quote:Originally posted by bora40> Cara Cristina, ti ringrazio per il tuo gran fare. non ti preoccupare tu e Bimba, la festa sarà bellissima. Il mio problema è dove ti devo far accomodare, all'aperto o in locale chiuso. Tutto dipenderà dal tempo, comunque ci sentiremo in tempo. Saluti a te e una carezza a bimba tuo Nicola[:)]
Allora.... buona notizia... mi sono arrivate le casse e i microfoni per il Karaoke e se servirà, un impianto di microfono ad archetto portatile per parlare... Marò... avrò bisogno del camper solo per portare l'attrezzatura..... le casse sono belle grandi domani le provo e poi vi dico come vanno. Ragazzi... sarà un bel raduno.....ci divertiremo Adesso ho il tempo di preparare le canzoni e qualche bel cd di musica....e mi raccomando.. vi voglio vedere ballare eh!!!! E VAIIIIIII .................... Bora40 e Bimbaid="size3">id="red"> >
>
quote:Originally posted by bora40> Cara Cristina, non ti preoccupare io non ti faccio congela. A Maggio, di solito è caldo e si può stare fuori. Quello che volevo dire era un'altra cosa, dentro per il karaoke e sotta la tenda nella pista comunale per ballare. Cmq cè tempo e poi qualche giorno prima faccio un supersopraluogo e ti dirò. Baci, e una carezza a bimba Nicola
quote:Originally posted by nicola53> Come all'aperto??? non mi voglio congelare! Comunque per il tavolino non ti preoccupare perchè mi porto io un carellino per mettere le casse e l'attrezzatura e portarle dal camper al locale e poi diventa un tavolino e useremo quello. Ciao Bora40id="size3">id="red">
>
>
quote:Originally posted by nicola53> Ma insomma è aperto a tutti o solo alle forze armate?
quote:Originally posted by Verosimile55> Carissimo, il raduno posso dire è aperto a tutti gli appartenenti alle forze armate, non è generalizzato, pertanto benvenuto tu e verosimile. Ciao Nicola[:)]
caro nicola sono il marito di verosimile,appartengo all'esercito mi accetti ugualmente? >
>
quote:Originally posted by 280955>
Salve a tutti. Nicola, un giorno che mi sono assentato e vedo che le adesioni ne arrivano. Per Etj, chi ti può dire meglio è Nicola, ma già ti posso anticipare che la manifestazione è per le Forze di Polizia e Forze Armate (in servizio e pensione), ma anche per i veri simpatizzanti. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by peterpann> Massimo, ho una bella scorta di antistaminico![:D] Ciao nipotino un bacio al piccolo Alessandro![:)] Antonella
e per quelli allergici come me? [:D][:D]quote:Originally posted by 280955>
Salve a tutti. Nicola, un giorno che mi sono assentato e vedo che le adesioni ne arrivano. Per Etj, chi ti può dire meglio è Nicola, ma già ti posso anticipare che la manifestazione è per le Forze di Polizia e Forze Armate (in servizio e pensione), ma anche per i veri simpatizzanti. Ciao Giuseppe >
>
quote:Originally posted by pablo52>
Salve a tutti, complimenti per l'iniziativa,spero ci siano ancora posti disponibili. Paolo-Polizia di Stato-Napoli felicemente in pensione [:D][:D]viaggio da solo in camper, ma, in compagnia di una cara amica FRIDA512(Luisa)quindi se e' possibile prenotarci con due camper e due persone. Un saluto circolare a tutti Paolo & Luisa Ciao Bora, piacere di conoscerti anche se per il momento virtualmente.Frida mi ha parlato di te con molta stima e simpatia. Purtroppo in questo POST ancora non ho ricevuto risposta dagli organizzatori circa la disponibilità di posti. Spero non siano già al completo. Un saluto a tutti PAOLOid="size6">id="red"> (così sarò più visibile [:)][:)]spero) >
quote:Originally posted by bianca50> Carinissima collega, un caldo buon giorno e spero che anche tu, non so da dove chiami, possa venire al nostro meraviglioso, suggestivo ecc. raduno ciao a tutta la tua famiglia Nicola[:)][:)]
Buongiorno a tutti colleghi della mia metà....bye Anna Maria[:o)][:o)][:o)][:o)]id="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by nicola53> Carissimo collega di mio marito, scherzo[;)][;)][;)] sono Anna Maria dalla provincia di napoli, se i turni sempre di mio marito permetteranno sarà un piacere conoscervi[:D][:D][:D][:D]amo tanto la divisa [:p][:p]non potrei mancare Bye bye id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> Carinissima collega, un caldo buon giorno e spero che anche tu, non so da dove chiami, possa venire al nostro meraviglioso, suggestivo ecc. raduno ciao a tutta la tua famiglia Nicola[:)][:)]
Buongiorno a tutti colleghi della mia metà....bye Anna Maria[:o)][:o)][:o)][:o)]id="purple">id="size5"> >
>