quote:Originally posted by 280955> Ciao Giuseppe, grazie per le tue parole. Sì Massimo è un pò monello, ma Alex è una meraviglia, compensa il papà![:)][:o)] Sono contenta che la vostra iniziativa va avanti![:)][:)] Un abbraccio Antonella
Salve a tutti (saluto così perchè ormai la lista è lunga per un saluto singolo). Cara Antonella, non ti conosco di persona ma mi sei simpatica. Sopratutto per Massimo: lui è allergico e ci penserò io uno di questi giorni appena mi viene a tiro, ma per Alex il posto lo trivamo sicuramente. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by aquilone>
quote:Originally posted by 280955> Ciao Giuseppe, grazie per le tue parole. Sì Massimo è un pò monello, ma Alex è una meraviglia, compensa il papà![:)][:o)] Sono contenta che la vostra iniziativa va avanti![:)][:)] Un abbraccio Antonella
Salve a tutti (saluto così perchè ormai la lista è lunga per un saluto singolo). Cara Antonella, non ti conosco di persona ma mi sei simpatica. Sopratutto per Massimo: lui è allergico e ci penserò io uno di questi giorni appena mi viene a tiro, ma per Alex il posto lo trivamo sicuramente. Ciao Giuseppe >
>
quote:Originally posted by aquilone> Zietta, sempre sulla cresta dell'onda. Un bacione Nicola[:)]
>
quote:Originally posted by 280955>
Salve a Tutti.[:)] Caro Massimo, [^]quale congiura?[?] Te l'ho detto questa mattina al telefono[^]. Se avrai un piccolo ravvedimento,[:o)] quale simpatizzante sarai certamente gradito.[;)] Per l'altro discorso, mi sono informato e sei l'unico che usa il pc[V]. Ti porti i programmi a casa[:(!]!!!!!!.Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by Etj>
quote:Originally posted by nicola53>[:(][:(][:(]Mi sa solo alle forze armate....[V][V][V]id="red">id="size4"> Ma insomma è aperto a tutti o solo alle forze armate?
quote:Originally posted by Verosimile55> Carissimo, il raduno posso dire è aperto a tutti gli appartenenti alle forze armate, non è generalizzato, pertanto benvenuto tu e verosimile. Ciao Nicola[:)]
caro nicola sono il marito di verosimile,appartengo all'esercito mi accetti ugualmente? >
>
>
quote:Originally posted by gattaribelle> Per te è chiuso
quote:Originally posted by nicola53>[:(][:(][:(]Mi sa solo alle forze armate....[V][V][V]id="red">id="size4"> Ma insomma è aperto a tutti o solo alle forze armate?
quote:Originally posted by Verosimile55> Carissimo, il raduno posso dire è aperto a tutti gli appartenenti alle forze armate, non è generalizzato, pertanto benvenuto tu e verosimile. Ciao Nicola[:)]
caro nicola sono il marito di verosimile,appartengo all'esercito mi accetti ugualmente? >
>
>
>
quote:Originally posted by gattaribelle> Gattina, per te è aperto ok? Tuo affezzionatissimo (..................) Nicola[:)]
>
>
>
quote:Originally posted by nicola53>[:)][:)][:)][:p][:p][:p][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by gattaribelle> Gattina, per te è aperto ok? Tuo affezzionatissimo (..................) Nicola[:)]
>
>
>
>
quote:Originally posted by Etj> [/quote] Gattina, per te è aperto ok? Tuo affezzionatissimo (..................) Nicola[:)] [/quote][:)][:)][:)][:p][:p][:p][;)][;)][;)] [/quote] Ruffiano.... [:D] [/quote] Etjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj!!!!!!!![:)][:)][:)] Ma tu sei dappertutto?[:0] Antonella
Ma insomma è aperto a tutti o solo alle forze armate? >
quote:Originally posted by 280955> Novità ce ne sono e tante, ma per ora , prima di essere sicuro sulle adesioni e quando iniziamo il pot con le adesioni, sarà fatto il programma definitivo e dettagliato. Cmq. ti assicurò, che se il tempo ci assiste sarà una cosa bellissima, con tante attrazioni ecc. Ciao Nicola
Buongiorno a tutti. Ci sono altre novità oltre al karaoke?. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by hechel> Caro Paolo, anche tu sei della famiglia pertantopuoi certamente venire con noi. Ciao ci risentiamo per i dettagli Nicola[:)]
caro nicola allora se possibile voglio esserci anch'io con la mia famiglia! ciao paolo >