quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 20/09/2011 08:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siiiiiii, Certo che devi venire armato... Ma di buona volontà, Con tutto lo zucchero filato che dovremo distribuire Mi tocca andare in palestra. Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 20/09/2011 15:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu che centri? Sarà mica solidarietà perchè anche tu...hops Mi vien da ridere... Hai ... Hi hi hi... Hufff Bi..sogno ... Di far diventar i limonDURI... Oppure sei anche tu un produttore di limoni.. Viste le avances alla NAFFI? Ciao a presto Fla "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 20/09/2011 15:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il significato te lo dico a voce... NAFFI
quote:Risposta al messaggio di naffi inserito in data 20/09/2011 21:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FIUUUUUUUUùùùùùùùùùù KE BAMBOLA!! HOPS ... ciao schumy... [;)] Ciao a presto Fla "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
quote:Risposta al messaggio di naffi inserito in data 20/09/2011 21:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao bella donna ben venuta al forum... ti spiego... di solito quasi per gioco tutti contro il povero Fabio ma .... ora le cose cambiano (se vuoi) ora si fa femmine contro maschi... e chi ci ferma più...! Spero di vederti presto baci. @flavio perchè non hai scritto che anche noi siamo venuti a vedervi a Parma? e vero che dormivi seduto mentre noi gustavamo la sbrisolona di Pegaso la grappa lo bevuta io e tu non riccordi niente?? perdi colpi haiii ... baci alla tua spendida Dona SALUTI la Lidia