quote:Originally posted by Heroes> Heroes ciao, pensavamo di aspettare una decina di giorni x vedere chi viene, dopodiche insieme troviamo una data che puo' andar bene x tutti. Un salutone IL-PASTORE
be forse vengo anchio!!!!! [:D] potrei essere libero diciamo 16-17-18 ?? che ne pensate?? >
quote:Originally posted by Elix4> Bell'idea, ma dipende quando sarà la data. 2 adulti e una pupetta di un anno.....e poi il pastore mi deve un bicchiere di bianco!!![;)][;)][;)][;)] P.S. Siccome bazzico in diversi post, eventualmente mandatemi una mail iciotti@tele2.it Grazie!!!![:)][:)][:)]
La tranquillità, un bel paesino caratteristico in collina da visitare, un parcheggio gratuito ombreggiato(con possibilità di aprire il tendalino), un fiume con acqua limpidissima (il trebbia), una serata in compagnia (con grigliata e una damigiana di lambrusco e barbera al fianco), un ponte caratteristico (il ponte gobbo) ed un pianobar a 100mt Ecco, chi dovesse essere interessato a tutto questo puo'(e deve[:)][:)][:)]) unirsi a noi. Data ritrovo da definirsi (x valutare la disponibilità dei partecipanti) Max 10-12 equipaggi (x non correre il rischio di non saper dove parcheggiare (il posto non è grandissimo) 1) elix4 2adulti 1 bimbo 11anni e 1 bimba 6 2) lovevin 2adulti 1 bimbo 12anni 3) Fabio1968 2adulti 1 bimbo 4anni e ......uno a -3mesi 4) Il-Pastore 2adulti 1 bimbo 10anni e uno 5 >
quote:Originally posted by Il Pastore> Intanto dovremmo (a meno che ci facciate il bidone) vederci questa sera, in secondo luogo come potevamo non inserire l'unico (penso) che ha un'aquilone che vola senz'aria ????? Terzo siete amici di Enzo (lovevin) e gli amici di Enzo sono anche ns amici.(soprattutto se è vero che ti ha portato via un agnello che poi ci mangeremo tutti in compagnia) ciao .
x Elix4 , un appunto... Premesso che abitiamo sulle valli Piacentine, conosco bene il posto e veniamo molto volentieri[:)][:)][:)][:)], ma perche' ci hai inserito nella lista ????? Ci conosciamo????? Scusami ma a volte la mia memoria fa un po' i capricci....... IL-PASTORE >
quote:Originally posted by Elix4> La mia è una bimba [:I]
Originally posted by Elix4[/i]
La tranquillità, un bel paesino caratteristico in collina da visitare, un parcheggio gratuito ombreggiato(con possibilità di aprire il tendalino), un fiume con acqua limpidissima (il trebbia), una serata in compagnia (con grigliata e una damigiana di lambrusco e barbera al fianco), un ponte caratteristico (il ponte gobbo) ed un pianobar a 100mt Ecco, chi dovesse essere interessato a tutto questo puo'(e deve[:)][:)][:)]) unirsi a noi. Data ritrovo da definirsi (x valutare la disponibilità dei partecipanti) Max 10-12 equipaggi (x non correre il rischio di non saper dove parcheggiare (il posto non è grandissimo) 1) elix4 2adulti 1 bimbo 11anni e 1 bimba 6 2) lovevin 2adulti 1 bimbo 10anni 3) Fabio1968 2adulti 1 bimbo 5anni e ......uno a -3mesi 4) Il-Pastore 2adulti 1 bimbo 10anni e uno 5 5) Ciotti 2adulti 1 bimbo 1anno 6) Cool Running 2adulti 2 bimbe 7) Ecosse 2adulti 1 bimbo 8) Heroes ??????????????? >