quote:Originally posted by ecosse> Ciao Eco Visto e considerato che non sono riuscito a regalarglielo per il suo compleanno, domani lo andrò a comprare[B)] Ti chiedo se ti posso disturbare per telefono cosi mi dai qualche dritta.[:D][:D] Ciao Marcoid="size5">id="Comic Sans MS">id="navy">id="size3">id="size2">
compralo che lo montiamo sabato! Però fammelo sapere che porto l'attrezzatura! Eco >
quote:Originally posted by fabio1968> Ci dispiace molto per la vs. assenza... Ci sarà sicuramente un'altra occasione.[;)] Salutami tanto Stefania e Francesco. x Alessia : un grosso augurio anche da parte nostra.
Buonasera a tutti! Scusate la mia prolungata assenza, ma volevo essere certo prima di rispondere! Purtroppo non possiamo essere dei vostri, hanno dato riposo assoluto a mia moglie, perchè inizia ad avere qualche contrazione! Beh, me la metto via, cmq per un nuovo arrivo in famiglia il sacrificio lo faccio volentieri! Scusate per il ritardo della comunicazione! Salutoni a tutti e divertitevi e mangiate anche per me! >