quote:Originally posted by Elix4> Buona giornata a tutti, Ciao elix,ciao pastore, purtroppo credo che nn posso piu partecipare all'uscita di cui sopra. Essendo un po arteriosclerotico[:D],potrei nn divertirmi con elementi che nn sono tolleranti nella vita. LA PUBBLICITA' E L'ANIMA DEL COMMERCIO. Se uno nn piace prende il telecomando e cambia canale. Quindi come di solito faccio giro pagina,quando volete avete il mio numero di cellulare. Purtroppo nel nostro mondo esiste,tanta ipocrisia e invidia al posto di fratellanza e d'amore verso gli altri. Sarà X la prossima, il topic Welcome Little Italy è sempre stato aperto a tutte le opinioni,senza mai che nessuno possa essere stato reguardito pubblicamente x una sciocchezza,quindi quando volete potete postare e/o dire la vostra. Con amicizia blog: http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo[:)]
ECO…,…. LOVEVIN ………….ciao. Volevo solo dire che io la penso come voi, tutti e due. Capisco l’uno e capisco l’altro. CONCLUSIONE : Visto che ci saremo tutti Parliamone a Bobbio davanti ad una bella bottiglia di rosso………............................. A Presto ELIX4 [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Originally posted by Il Pastore[/i]
Signori, per favore, pensate per un'attimo alla bottiglia offerta da ELIX4[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by ecosse> Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo Evelyn Beatrice Hall, The Friends Of Voltaire Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero heroes Ciao a tutti ,di solito faccio lo zingaro e da poco che ho intenzione di uscire in compagnia. Credo che non hai solo fatto imbarazzare quelli che come me che si stanno avvicinando nel mondo itinerante cercando di vivere qualche momento di gioia in compagnia,ma hai fatto secondo me una figura di me..a Vorrei riuscire a capire con la tua affermazione che non ne potevi piu con i suoi spot??? ma che te frega!!!!la liberta e anche questa!!!! per quanto riguarda la reazione di lovevin, posso dirti che è stato un SIGNORE io ti avrei mandato a c........... subito. Ti diro di piu sei stato scortese anche in altri post con altri equipaggi vedi collegati,pag 11 con news style. Comunque io ci sono al 7 giugno anche se sei intollerante cosi quello che ho scritto te lo dico pure in faccia,faresti bene a scusarti x le parole non carine che continui a dire. Ciao heroes
per ma va bene la data, ammesso che vogliate tra di voi un NON TOLLERANTE... Vabbè per me incidente chiuso, ma la maturità e la tolleranza nel rispetto delle idee altrui sta tutta nella reazione avuta.. Incidente chiuso e scusatemi se ho alimentato polemiche ma non ce la facevo più a vedere spot su ogni post di ogni possibilie gruppo del nord italia. Manco ci guadagnasse qualcosa. Scusate tutti se vi ho messo in imbarazzo in un qualsiasi modo. Eco >
quote:Originally posted by Heroes> Spero vi stiate divertendo, attenti pero', perche' quel che cercate sicuramente non lo troverete in un forum. Se avete ansie da sfogare cercate di trovarvi/parlarvi a quattrocchi senza infastidire chi sta' cercando amichevolmente compagni per le classiche quattro chiacchiere in compagnia. Io sono da poco registrato al col, ma non ho ancora letto ELIX4 che polemizza e discute con gli altri iscritti. Pertanto mi aspetto che anche gli altri si comportino allo stesso modo. A TUTTO C'E' UN LIMITE. CORDIALMENTEquote:Originally posted by ecosse> Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo Evelyn Beatrice Hall, The Friends Of Voltaire Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero heroes Ciao a tutti ,di solito faccio lo zingaro e da poco che ho intenzione di uscire in compagnia. Credo che non hai solo fatto imbarazzare quelli che come me che si stanno avvicinando nel mondo itinerante cercando di vivere qualche momento di gioia in compagnia,ma hai fatto secondo me una figura di me..a Vorrei riuscire a capire con la tua affermazione che non ne potevi piu con i suoi spot??? ma che te frega!!!!la liberta e anche questa!!!! per quanto riguarda la reazione di lovevin, posso dirti che è stato un SIGNORE io ti avrei mandato a c........... subito. Ti diro di piu sei stato scortese anche in altri post con altri equipaggi vedi collegati,pag 11 con news style. Comunque io ci sono al 7 giugno anche se sei intollerante cosi quello che ho scritto te lo dico pure in faccia,faresti bene a scusarti x le parole non carine che continui a dire. Ciao heroes
per ma va bene la data, ammesso che vogliate tra di voi un NON TOLLERANTE... Vabbè per me incidente chiuso, ma la maturità e la tolleranza nel rispetto delle idee altrui sta tutta nella reazione avuta.. Incidente chiuso e scusatemi se ho alimentato polemiche ma non ce la facevo più a vedere spot su ogni post di ogni possibilie gruppo del nord italia. Manco ci guadagnasse qualcosa. Scusate tutti se vi ho messo in imbarazzo in un qualsiasi modo. Eco >
>
quote:Originally posted by lale113> CIAO LALE113, SCUSAMI, MA PENSO CHE LOVEVIN SIA IN GRADO DI CAVARSELA DA SOLO, TU NON SARESTI COMUNQUE MAI VENUTO A BOBBIO. E SE NON HO LETTO MALE L'UNICO CHE STA' PARLANDO DI NORD E SUD SEI TU. SALUTI
Ciao pastore volevo raggiungerti come ti avevo accennato la volta che ci siamo visti al 25 Aprile ma purtroppo vedo che hai gente a cui sono antipatici quelli del nord a me non da fastidio nessuno anzi ho più amici del sud che del nord ma ora non vi seguo più liberi di dire e fare ognuno ciò che si vuole ma sindacare su ogni cosa che non piace poi si alimentano solo polemiche ora saluto e buoni Km a tutti lale113[;)] >
quote:Originally posted by Elix4> Parlo col maritozzo e vi faccio sapere!!!
Max 10-12 equipaggi (x non correre il rischio di non saper dove parcheggiare (il posto non è grandissimo) confermatoid="red"> 1) elix4 2adulti 1 bimbo 11anni e 1 bimba 6 confermatoid="red"> 2) Fabio1968 2adulti 1 bimbo 5anni e ......uno a -3mesi confermatoid="red"> 3) Il-Pastore 2adulti 1 bimbo 10anni e uno 5 confermatoid="red"> 4) Ciotti 2adulti 1 bimba 1anno 5) Cool Running 2adulti 2 bimbe 7) McMax 2adulti 1 bimba 2,5anni id="blue"> La tranquillità, un bel paesino caratteristico in collina da visitare, un parcheggio gratuito ombreggiato(con possibilità di aprire il tendalino), un fiume con acqua limpidissima (il trebbia), una serata in compagnia (con grigliata e una damigiana di lambrusco e barbera al fianco), un ponte caratteristico (il ponte gobbo) ed un pianobar a 100mt Ecco, solo chi dovesse essere interessato a tutto questoid="red"> puo'(e deve) unirsi a noi. E SE DECIDESSIMO COME DATA IL WE 7-8 GIUGNO ???? CHI SI E CHI NO ??id="size2">id="size3">id="red"> >