quote:Originally posted by ciotti> Ciao, frizzante o fermo ??? Io generalmente preferisco il primo, (non parto mai senza portarne almeno un cassa) ma per l'occasione se mi dici che preferisci quello fermo lo porterò sicuramente.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Quoto Fabio, parliamo di cose serie: tiriamo fuori delle date x Bobbio!!! Per quanto mi riguarda non posso x il ponte del 2 giugno xchè l'1 ho un battesimo e non posso x il 21-22 giugno xchè sono al raduno dei Novelli.....anzi, se qualcuno vuole unirsi, non c'è problema. Per il resto proponete le date che le sottopongo al maritozzo. Pastore, ricordati la bottiglia di bianco [;)] >
quote:Originally posted by Elix4> Ciao eli,ciao a tutti scusate x il mio intervento nn volevo offendere nessuno,tantomeno eco,se qualora lo ho fatto è stato del tutto involontario e mi dispiace aver innescato un ritiro strategico di qualche equipaggio. Avevo dato la mia adesione x il giorno 7 giugno (vedi post precedente) se mi volete sono con voi anche se mi piacerebbe che gli equipaggi che si sono ritirati, lovevin e ecosse ,soprassedessero alle loro decisioni,ed venissero con noi. CIAO HEROES
Max 10-12 equipaggi (x non correre il rischio di non saper dove parcheggiare (il posto non è grandissimo) confermatoid="red"> 1) elix4 2adulti 1 bimbo 11anni e 1 bimba 6 confermatoid="red"> 2) Fabio1968 2adulti 1 bimbo 5anni e ......uno a -3mesi confermatoid="red"> 3) Il-Pastore 2adulti 1 bimbo 10anni e uno 5 confermatoid="red"> 4) Ciotti 2adulti 1 bimba 1anno 5) Cool Running 2adulti 2 bimbe 7) McMax 2adulti 1 bimba 2,5anni id="blue"> La tranquillità, un bel paesino caratteristico in collina da visitare, un parcheggio gratuito ombreggiato(con possibilità di aprire il tendalino), un fiume con acqua limpidissima (il trebbia), una serata in compagnia (con grigliata e una damigiana di lambrusco e barbera al fianco), un ponte caratteristico (il ponte gobbo) ed un pianobar a 100mt Ecco, solo chi dovesse essere interessato a tutto questoid="red"> puo'(e deve) unirsi a noi. E SE DECIDESSIMO COME DATA IL WE 7-8 GIUGNO ???? CHI SI E CHI NO ??id="size2">id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by Il Pastore> Non sono un'esperta di vini ma preferisco frizzante! Dirò a mio marito di portare un bottiglione del barbera che fa lui giusto x avere uno scambio enologico [;)]quote:Originally posted by ciotti> Ciao, frizzante o fermo ??? Io generalmente preferisco il primo, (non parto mai senza portarne almeno un cassa) ma per l'occasione se mi dici che preferisci quello fermo lo porterò sicuramente.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Quoto Fabio, parliamo di cose serie: tiriamo fuori delle date x Bobbio!!! Per quanto mi riguarda non posso x il ponte del 2 giugno xchè l'1 ho un battesimo e non posso x il 21-22 giugno xchè sono al raduno dei Novelli.....anzi, se qualcuno vuole unirsi, non c'è problema. Per il resto proponete le date che le sottopongo al maritozzo. Pastore, ricordati la bottiglia di bianco [;)] >
>
quote:Originally posted by McMax> Perfetto, confermiamo allora la data del 7 giugno. Tiga è gia'stato invitato, vedi l'argomento "COL-Legati" stiamo aspettando una sua adesione ufficiale. Riguardo la coppia di amici, ovviamente sono i benvenuti. Facci pero' sapere se per quella data sono disponibili. Ciao[:)][:)][:)][:)]
Ciao! A noi la data del 6/7 giugno potrebbe andare bene! Come anche quella del 14/15... Ho segnalato l'incontro anche a Tiga e ad una coppia di cari amici, speriamo che possano venire! McMax >
quote:Originally posted by Elix4> Io, come ti ho detto prima, devo chiedere al maritozzo x la data e poi ti confermo [:)][:)][:)]
Max 10-12 equipaggi (x non correre il rischio di non saper dove parcheggiare (il posto non è grandissimo) confermatoid="red"> 1) elix4 2adulti 1 bimbo 11anni e 1 bimba 6 confermatoid="red"> 2) Fabio1968 2adulti 1 bimbo 5anni e ......uno a -3mesi confermatoid="red"> 3) Il-Pastore 2adulti 1 bimbo 10anni e uno 5 confermatoid="red"> 4) Ciotti 2adulti 1 bimba 1anno confermatoid="red"> 5) Cool Running 2adulti 2 bimbe confermatoid="red"> 6) McMax 2adulti 1 bimba 2,5anni confermatoid="red"> 7) Ecosse 2adulti 1 bimbo confermatoid="red"> 8) Heroes 2adulti 1 bimbo 12anni confermatoid="red"> 9) Tiga 2adulti 1 bimba quasi 2anni id="blue"> La tranquillità, un bel paesino caratteristico in collina da visitare, un parcheggio gratuito ombreggiato(con possibilità di aprire il tendalino), un fiume con acqua limpidissima (il trebbia), una serata in compagnia (con grigliata e una damigiana di lambrusco e barbera al fianco), un ponte caratteristico (il ponte gobbo) ed un pianobar a 100mt Ecco, solo chi dovesse essere interessato a tutto questoid="red">id="size3"> puo'(e deve) unirsi a noi. DATA CONFERMATA IL WE 7-8 GIUGNOid="size2">id="size3">id="red"> Si attendono nuove adesioni.........[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by salmon> Ciao Salmone !!!!!!!,no non ci conosciamo, ma sicuramente era ora che uscissi dal buco (cosi ci si conosce). D'altra parte si sa, i salmoni girano di piu' in primavera, scherzi a parte, per il bianco non ci sono problemi, ma (a mio parere) LA GRIGLIA INDUSTRIALE e il salmone SICURAMENTE sono i BENVENUTI. O NO !?!?? id="blue"> Gli altri equipaggi cosa ne pensano ??????????id="red">
Ciao, ci siamo anche noi 2 adulti 1 ragazza 17 anni potremmo portare una griglia industriale e un po di salmone....per chi piace!!! per elix: ma ci conosciamo? Di dove sei? Me lo offri anche a me un bianco? Saluti Salmon >