quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 30/08/2011 13:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intervengo solo per risponderti. Il nick complicato non è stato inventato; è la mia sigla da radioamatore: I sta per Italia K significa che è la seconda serie di sigle (la seconda lettera può avere vari significati ad es W indica l'abilitazione solo per frequenze VHF e superiori); 6 sta ad indicare la zona postale italiana (primo numero del codice di avviamento postale); AMO è la sigla che mi ha assegnato l'allora Ministero delle Poste e Telecomunicazioni. Purtroppo la mia sigla è stata modificata, dopo l'inserimento, all'atto della registrazione su COL, altrimenti le tre lettere dovrebbero essere tutte maiuscole o tutte minuscole. La sigla è internazionale ed esistono elenchi a livello mondiale dove vengono riportati i dati dei radioamatori, con nomi ed indirizzi. Pensa che una volta, vari anni fa, mi è arrivata per via postale una cartolina dove al posto dell'indirizzo c'era scritta solo la sigla. Avevo pensato da tempo ad aprire un nuovo thread ma, negli altri forum non è consentito aprire più di una discussione per argomento; per questo ho esitato.
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 30/08/2011 13:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, anche io la penso come Scaramacai. Non vedo nessun problema al fatto che esista un nuovo thread con gli interventi tecnici relativi ai nostri mezzi, oltretutto fa comodo a tutti. E mi sembra anche che ik6amo faccia degli interventi interessanti e ben spiegati. Suggerirei di far spostare il vecchio thread sotto gruppi e continuiamo le chiacchiere su quello. Silvia
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 30/08/2011 16:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, quest'anno ... tiro buca [:(]... quando tu visiterai lo stand Buerstner ... io spero di essere al mare a godermi 2/3 giorni di "ultimo sole". Addirittura hai prenotato la piazzola infrasettimanale [?] ... [:0][:0] Ho capito: ti metti nella zona V.I.P. [:D] Protremmo ancora Noi, poveri mortali, darti del TU [?] ciao e ... buona visione, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/08/2011 16:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come al mare [?] Ancora al mare [?][?] Ecco, e poi il VIP sarei io [:(][:(][:D][:D] OK OK, allora goditela prima che arrivi il freddo. [;)] Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/08/2011 15:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già ti ho detto in precedenza, non ho nessun problema, a scrivere con te, come con altri. Le incomprensioni possono esserci e fanno parte del "sale della vita"; guai se tutti la pensassimo allo stesso modo; il mondo non sarebbe mondo. L'importante è saper superare i momenti di crisi e gettarsi alle spalle le vecchie incomprensioni. Per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso e restiamo tutti amici; spero che anche tu ed altri del forum la pensiate così.
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 30/08/2011 17:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi Marco e Barbara, noi speriamo proprio di venire, l'unica credo che le date non coincidano!! Abbiamo gente fino a metà settembre[:(][:)][:(][:)](non so se ridere o piangere), Comunque ti dò una dritta....se potete andate a mangiare al Leon d'oro (vicino al centro), è veramente ottimo, specie il culatello e i tortelli di ricotta e spinaci[:p][:0][:p]semplicemente squisiti! Saluti Dory
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 30/08/2011 22:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dory, grazie della dritta, spero di poterne usufruire [;)] Riguardo al trovarsi con tutta la banda, se non proprio un raduno, magari una rimpatriata, no!? [:p] Che dite gente[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 31/08/2011 15:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "cosa importante senza prendere multeid="blue">" Ciao Claudio [;)] vedrai che spettacolo girare in scooter in quelle zone [:p][:p] attento ... ma molto attento al TUTTO il Comune di MELINDUGNOid="red"> (il Comune confinante con Otranto) ... non so se i Vigili a Settembre sono più "clementi" ma ... "bastonano" anche a mezzanotte ...! ciao e ... divertitevi Giorgio
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 31/08/2011 19:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mercigno inserito in data 01/09/2011 20:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>