quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 09/09/2011 18:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma si che Bene Bene.....quì non si affaccia nessuno! Vabbè và.... Ciao Dory
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 11/09/2011 19:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre stato così anche quando eravamo "di la" ... quì non può scendere oltre la pagina 3 ... solo perchè non ce ne sono altre ... [:D][:D] in Buerstner..incontriamoci qui ho "sollevato" questo thread anche da pagina 7 o 8 ... [:(][:(] ... tutti leggono, tutti guardano e ... solo pochi partecipano attivamente ... escluso il prima e il "poco" dopo un raduno ...! Non è così che si alimenta e si mantiene un'amicizia ... Quindi (senza polemica) ... svegliaaaaaa..! Anche "solo" mettere un paio di foto e una breve descrizione di dove siete stati, cosa vi ha colpito e se lo consigliate anche agli altri ... basta per far diventare UTILE questo 3Did="red"> ciao, Giorgio Comincio io: Questo weekend siamo stati a Vipiteno per la "Sagra del Canedarlo" ... [:p][:p] 300 metri da tavolata lungo tutta la via principale, complice anche 3 giorni di caldo e sereno ... è stato un w.e. da 10 + ... allego 4 foto dell'evento: Naturalmente, per poterci "ingozzare" di tanti canedarli ... sabato abbiamo fatto la ciclabile (un po' impegnativa direi ...) da Vipiteno all'abbazia di Novacella per poi ammirare il centro di Bressanone [:p] ... il ritorno comodamente in treno ... solo perchè le biciclette erano stanche ... [^][^] Se vi ricordate questo evento per il 2012 ... ve lo consigliamo [;)]
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 12/09/2011 10:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, Noi ci siamo stati sabato. Tutta un'altra cosa rispetto allo scorso anno, forse perchè c'era molta meno gente... Nessuna fila o quasi per salire sui camper, ho visto poca fila anche ai bar mentre l'anno scorso i panini a metà mattina erano finiti. Di interessante per noi... Il nuovo tourer della carthago! E anche i niesmann sono veramente belli! Ci aspettavamo di più dell'hymer.. Interessanti anche i nuovi motorhome laika... Gli ixeo sono stati rinnovati internamente e c'era molta gente interessata.. Forse quello della buerstner era uno degli stand più popolari.. Buona visita! Ciao Silvia
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 12/09/2011 11:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Silvia. Se c'era meno gente nel week end, spero ce ne sia ancora meno in settimana [:p] Daltronde lo scorso anno è stato un vero caos sotto molti punti di vista. Anche noi siamo incuriositi dai Tourer Carthago e dai nuovi Laika Kreos serie 7000. Dei nuovi Ixeo abbiamo visto qualche foto online dalle quali si notavano in particolare i nuovi interni, specialmente per la dinette. Cambiando discorso. (rivolto a tutti) Di recente rispondendo a una proposta di Dory, avevo chiesto se ci fosse qualcuno interessato a una "rimpatriata", giusto per rivedersi e fare 4 chiacchiere dopo le ferie. Fino ad ora nessuna risposta in merito [:(] Dai, fatevi sentire. [:)] Buona giornata a tutti.
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 12/09/2011 12:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, sul discorso della "rimpatriata" volevo risponderti io, poi mi sono detto: vediamo cosa dicono gli altri ma ... vedi quello che ho scritto questa mattina ...[B)] Io, come agli altri 2 raduni, continuo a sostenere che un ritrovo primaverile annuale sia sufficiente e ti spiego perchè: 1) da Maggio fino a Settembre un po' tutti siamo "impegnati" in giri + o - itineranti chi al mare chi in montagna chi all'estero ecc. ecc. ed è difficile trovare un w.e. adatto a tutti. 2) Ottobre ... mmhhh ... rischioso per il tempo, poi c'è la scuola e quindi solo pochi potrebbero partecipare 3) da Novembre a Marzo ... improponibile Quindi 1 solo bel raduno primaverile ... è l'ideale Noi, ogni tanto, ci troviamo con altri "fedeli" compagni per qualche divertente w.e. contattandoci privatamente con il nostro nickname per scorazzate in scooter, per passeggiare in spiaggia al mare d'inverno o per fare una sorpresa e far piangere d'emozione un'amica ... se vuoi ti aggiorno (sempre in privato) su w.e. più o meno lunghi su posti accessibili anche per voi (chilometricamente parlando). Per esempio adesso siamo in contatto con un "Faraone Sfffizzero" per un w.e. LUNGOid="red"> con scooterid="blue"> tra 15 giorni ... se vuoi ti aggiorno prossimamente [;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/09/2011 13:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, sono assolutamente d'accordo riguardo al raduno; una volta all'anno va benissimo. Più che altro la mia era una proposta di ritrovo (se le esigenze e le intenzioni coincidono, ovviamente) Purtroppo non sono ancora scooter munito [:(] (prima devo sistemare le sospensioni e poi arriverà anche lo scooter) quindi adesso vi sarei di impaccio, ma se capitasse di fare un week end a base di amicizia, allegria e... prosecco [:p][:D][:D] come si potrebbe rifiutare. [;)] Grazie è un saluto anche al faraone. A presto. P.S. Avevo contattato anche Auro ma credo che in questo periodo sia incasinato.
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 13/09/2011 20:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tajate la barba che te me par pì vecio de vinti anni ... [:D][:D][:D] po' ... con quel baffetto ... te me par "Adolf" ... [:0][:0][:0] va a lavorar ... barbun... (e se non hai capito ... vai a pagina 777 di televideo) ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 13/09/2011 20:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai com'è,ad agosto,in Alto Adige,va in ferie anche il barbiere che c'è in me [:D] Effettivamente il baffetto mi era venuto un po strettino....sarà la vicinanza alle terre dello zio "adolfo"[:D][:D] Ciao Walter[;)]
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 18/09/2011 09:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia ... [:0][:0][:0] cosa avevate fatto di male per aver dovuto subìre la compagnia di 2 extra comunitari e per di più ... estremisti Islamici ? "cavolo" ... per voi Luglio è stato una penitenza [:D][:D] ciao, Giorgio Noi mercoledì invece incontreremo il "faraone" con la dolce Nefertari ... seguirà qualche descrizione e foto della val Verzasca e zone limitrofe [:p][:p] ciao a tutti, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 18/09/2011 09:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wuauuuuuuuuuuuuuuuuuu ma chi sono quei bellissimissimi figaccioni nella foto?[:D][:D][:D][:D][:D][:D].... ehhhhhhhhhhhhhh ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiii[8D][8D][8D][8D][8D][8D]......si si si veramente superfantasmagorici[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Sono un pò invidioso eheeeeeeeeeeeeeee[?][?][?] Ciao e SMAKKKKKKKKKKKKKKK[:X][;)][^] Arabo e consorte
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 18/09/2011 19:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eravamo dalle parti di Punta Ala,su consiglio proprio degli amici "africani"[:D][:D][8D] A presto da Walter e dalla Cucio family[:)][:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 20/09/2011 10:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Marco (da un tuo omonimo) Grazie per l'info. Se si tratta di riempire la pancia e la mente, gli darò sicuramente un'occhiata [:p]