quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/10/2011 18:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, ti ringrazio per la risposta e per "l'offerta" che valuterò sicuramente. Se riesco a scamparla dai parenti di Barbara [:D] non è detto che non passi a trovarti, ma non prima di sabato pomeriggio. Ad ogni modo ci sentiremo in pvt. (dovrei anche avere il cell. che mi hai dato a suo tempo) Per venerdì, forza e coraggio [;)] A presto. Buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/10/2011 18:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorgio! Ancora qualcuno che usa il tuo marchio!! mi sembra siano sempre di più ad approfittarne.. Ciao, Mario
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 10/10/2011 10:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON MI PIACE ASSOLUTAMENTE IL VOSTRO PROSSIMO BAGNO... [xx(][xx(] bisogna pur trovare un "difetto" ... o no[?] ... [:D][:D][:D] che vuoi che ti dica ... con una qualità superiore ... non ci possono essere "critiche". Per quanto riguarda i prossimi raduni ... figurati se non potrai partecipare ... [;)] coglieremo l'occasione per ammirarlo [:p] ... e poi ... gia si sono presentati 2 "Arabi" ad Aprile con un N.B ... a nostra completa insaputa ... figurati se non potete venire Voi che almeno ci avete informato ... VOI...[:D][:D] Per quanto riguarda i loghi "Fuori rotta" ... adesso mi sono proprio "rotto" ... e che cavolo ... vado all'ufficio brevetti e dichiaro guerra a chi li adopera (senza pagarmi i diritti) ... ma li beccate tutti voi questi cartelli [?] hahaha ciaoooo, Giorgio[;)] e ... complimenti sinceri.
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 10/10/2011 10:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che accodarmi ai complimenti degli altri per l'ottimo acquisto,comunque non potete mancare al prox raduno,qualcuno dovrà pur bere un ottimo prosecco nei bellissimi calici della vetrinetta [:D][:D][;)] A presto Walter
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 10/10/2011 18:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhh la vetrinetta!! una spina nel fianco! Pensa che noi siamo quasi astemi!! Abbiamo anche sentito se era possibile toglierla ma da quest'anno non c'è più questa possibilità![:(] ci tocca tenerla! Ciao Silvia
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 10/10/2011 20:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvia ... non ti preoccupare ... io porterò il "famoso" Prosecco ... adopereremo (noi "beoni") i Vostriid="red"> calici ... poi per festeggiare faremo come l'usanza Russa ... così a posto dei calici (dopo) potrai stivare qualcos'altro [^][^] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 10/10/2011 20:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di fabios1 inserito in data 11/10/2011 13:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, benvenuti tra di noi .. Tu, tua figlia e tua moglie [;)] non ti devi "preoccupare" per come fare ad unirti a noi per viaggi in compagnia ... tutto diventerà più facile quando capiremo (ce lo spiegherai) cosa vi interessa in un viaggio, che località preferite: mare, montagna, collina, lago ... cosa vi portate appresso: solo biciclette, scooter (dubito con la figlia piccola) o passeggiate solo a piedi ecc. ecc. più sapremo di voi, più diventerà facile per noi condividere i Vostri interessi. Non credere comunque, che noi ci si trovi spesso assieme ... Organizziamo SOLO un raduno all'anno, finora ne abbiamo fatti 2 (in tarda primavera)... quindi siamo ancora agli "albori" ...però sono riusciti talmente bene che SICURAMENTE diventerà una tradizione annuale anche perchè, in quelle occasioni, sono "scoppiate" veramente delle belle amicizie ed è diventata quasi un'abitudine, con alcuni, avere un ottimo contatto anche fuori dal Forum. Tutto questo, naturalmente, non si è creato in poco tempo ... prima ci sono stati mesi di Forum ... poi c'è stato il 1° raduno... poi, poi, poi ... tutto è diventato più facile nel condividere le cose. Noi, personalmente, (come "fuori rotta") siamo più per giri autonomi ma ... ogni tanto ci piace condividere un weekend lungo anche con la compagnia di 1 o 2 equipaggi perchè il tutto diventa molto più "frizzante" ... Leggendoci e partecipando al forum, capirai da solo che quì dentro c'è uno "zoccolo duro" che si conosce da almeno 2 anni ... ma la "linfa" di nickname nuovi non farà altro che aggiungere amicizia ...all'amicizia .! Quindi ...benvenuti e ... cominciamo a conoscerci ... che poi il resto viene da se ... [;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fabios1 inserito in data 11/10/2011 13:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, benvenuto anche da parte nostra [:)] Noi siamo della provincia di Como. Ho visto che il gran cerimoniere Giorgio ha già fatto gli onori di casa [:)] e ti ha già spiegato benissimo come "funziona" il gruppo di amici. Rimani in contatto. Un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 11/10/2011 11:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mercigno inserito in data 11/10/2011 22:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, abbiamo preso il motorhome. Quando ci incroceremo da qualche parte non ci riconoscerai ma noi a te si! Basta guardare l'ixeo piu' pulito![:D][:D] Mario