quote:Risposta al messaggio di fabios1 inserito in data 11/10/2011 13:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabios1 e benvenuto, non mancheranno le occasioni per incontrare qualcuno, piu' la famiglia si allarga piu' aumentano le possibilita'. Mario
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 13/10/2011 10:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isabella [;)] certo che tu intervieni poco ma ... è sempre bello leggere i tuoi scritti [:X] per quanto riguarda: Giorgio, ti voglio bene! ( se Marica me lo concede[:D][:D])id="blue"> ... Marica legge SEMPRE questo thread ma ... sa riconoscere BENE una vera amicizia da un "inciucio" [^] ... quindi Isabella... continua pure a volermi bene ...[^][^] Per quanto riguarda il mio tempo a "disposizione"... confermo che ... uuuhhhh come mi trovo bene in questa fase della mia vita ...! La mattina è sempre impegnata a far questo o quello, il pomeriggio è dedicato alle mie cose, la sera diventa un bellissimo relax a 2... così arriva la notte che dormo come un pashà... evviva la "pre pensione". Un po' tutti in questo periodo, in questo thread, si sono fatti "sentire" ... abbiamo perfino avuto l'onore di leggere i "Migola" ... [:0][:0] ... tra poco bisognerà anche inchinarci per un Loro intervento ... [:D][:D] ... [;)] adesso attendiamo Dory e "Abdullah" ... dove siete "spariti"[?] ciao a tutti, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 13/10/2011 21:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bella sorpresa! Complimenti e Auguroni!! Silvia e Mario
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 13/10/2011 21:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 14/10/2011 19:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, era proprio quella!!!
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 15/10/2011 15:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian Mario ... per cortesia ... metti la domanda ... di la ...[;)] così il thread si alzerà ... dopo il mio "sfogo" di ieri ... [:I] visto che da quel momento .. nessuno ha più scritto ... il "nostro" elettricista migliore che abbiamo ... è Ramses ... non esiste angolo del suo camper che non sia illuminato da led vari ... [:p][:p] (ho copiato anch'io ma ... il materiale era fornito da Ramses ...quindi ... è meglio sentire Lui od altri ...DI LA...) ciao, Giorgio[;)]