quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/10/2011 17:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Giorgio provvedo allora con il più facile taglia e cuci [:D] Marco pure io avevo pensato a Magenta o Monza in effetti ma con tutto quello che c'é in giro mi hanno mandato in confusione [;)] ciao a tutti gm
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 15/10/2011 17:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, non sopporto chi va ad aprire armadi con dentro "cadaveri" dopo oltre 2 mesi ... i 2 thread stanno "viaggiando" benissimo (anche se non tutti sono daccordo [;)]) quindi ... a cosa serviva quella "battuta"[?] Naturalmente per "cadavere" non intendo ASSOLUTAMENTE l'autore del messaggio di Agosto ... anzi è stata l'occasione (ALLORA) di cambiare un po' la "nostra" formula ... quindi chi fa dell'ironia andando a ritroso di 8 pagine ... avrà scoperto che, sempre le ultime 8 pagine, contenevano SOLO tutto quello che si era gia discusso a Agosto ... e la porta si era gia ampiamente chiusa ...se poi l'autore dei 3 "Big Smile" intendesse altro ... o si fosse "espresso male" ... allora sono sempre pronto a fargli le mie scuse. per @baronettorosso ... grassssie [;)] ciao a tutti e ... una super domenica[:p]
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 22/10/2011 18:27:45 (> se venite in Emilia/Romagna ... in una certa località dove fanno 4 giorni di pesce ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://web.comune.cesenatico.fc...
vi sarà facile trovare un po' di camper "conosciuti": "fuori rotta", "Ramses", "America1" (il sacrestano), "il Vescovo di Comacchio", "il Cardinale di Pisa" ... insomma un po' di quella "banda" che ha divertito in quel di Bosco Mesola [;)] ciao, Giorgio ahi...ahi... ho letto bene adesso il vostro periodo di ferie ... ho paura che non troverai nessuno di noi ... saremo gia ritornati a casa tutti ... [:(]quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/10/2011 18:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da domenica mattina ci sarò anch'iooooooooooooooooo [:D][:D] mi hanno concesso un giorno di ferie lunedì [8D]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/10/2011 18:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 23/10/2011 09:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Sinceramente avrei preferito un bel filetto di cinghiale o una polenta e cervo con contorno di porcini trifolatiid="blue">" Qual'è il problema ...[?] tu arriverai per 1° venerdì pomeriggio ... quindi ti metti ai fornelli, quando arriveremo noi (giusto in tempo per la cena) TU avrai gia preparato queste specialità ... NOI le apprezzeremo ... poi sabato mattina puoi ripartire per Svizzera ... e noi continueremo a divertirci ... ciao, Giorgio, n.b. una cortesia ... se TU sabato mattina ritorni a casa tua ... lascia Donatella con noi [;)]
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 23/10/2011 09:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ramses (ma quale? il primo, secondo... sicuramente l'unico!! [:D]) dai spero proprio di si, ho chiesto per il campeggio ma non prenotano e purtroppo arriverò sabato notte/domenica mattina [|)] ma crdo che si riuscirà ad incontrarci [;)] ciaooooooooooooo Gian Mario
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 23/10/2011 21:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gian Mario, per incontrarci e per il discorso del campeggio ... ti avevo gia scritto ieri sera in privato ... se non ti è arrivata la mia e-mail ... fai un "fischio" che rispedisco. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 23/10/2011 21:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, grazie 1000, anzi crepi l'avarizia e facciamo anche 1500 ....[:D] tutto arrivato no prob. [;)] tutto memorizzato, da qualche parte troverò pure 20 mq per parcheggiare [:o)] e poi.... mi dovrete pure sopportare [8D]