quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 10/09/2013 19:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONFERMO [:)] anniversario in camper spettacolare, provato non proprio da soli ma ... bellissimo. Auguri anche se in ritardo ed altri 100... no dai facciamo 200 (crepi avarizia) di questi anniversari [8D]
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 11/09/2013 21:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sciura
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 11/09/2013 22:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io comando almeno credo ...
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/09/2013 13:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.youtube.com/watch?v=...
vi lasci immaginare il continuo un emozione dopo l`altra e tutto questo grazie alla mia meravigliosa compagna che mi sprona in questa mia nuova vita [:X] Adesso mando un abbraccio a tutti voi e un arrivederci a presto Massimo[:)] Non puö piovere per semprequote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 12/09/2013 19:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, immagino i brividi e le emozioni varie! ho voluto vedere anche un altro paio di filmati del 2011 a Zurigo e ... che "figata" [:p] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 17/09/2013 16:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Isabella [;)] nessun copyright protegge il mio "quasi riuscito" suggerimento ... sei libera di girarlo a Silvietta [;)] ... così mi allegerisci di lavoro perchè dovrei scriverlo di nuovo (anche se per Silvia lo farei volentieri [^]) per quanto riguarda i "capelli" digli ad Ennio che se si è ormai abituato alla Sua pettinatura ... tutti questi capelli sciolti gli darebbero fastidio! infatti oggi ho comprato un rasoio nuovo e ... domani me li taglio a zero come e forse meglio di prima [:D] Per quanto riguarda l'oretta con il "cassone" [:p] è per Sabato ... mi dispiace ma dalle 11,30 alle 12,30 non potrò rispondere al telefono [8D] sarò impegnatissimo a fare il "tempo buono" dovrebbero esserci anche i Tiziani (lo saprò oggi o domani) e poi c'è un'altro equipaggio (formato da 2 persone di sesso opposto), che TUTTI conosciamo ... anzi TUTTI conosciamo solo il 50% dell'equipaggio ... che ... forse ... non si sa ... mah ... vediamo ... boh ... [:D][:D] ... Isaaaa adesso te faccio rosiccà e te faccio metter in azione i Tuoi neuroni moooolto femminili [8)][8)][8)] In bocca al lupo per il ginocchio "scavezzato" di Ennio Per quanto riguarda la "discussione" sulle 3 Cime di Lavaredo ... che ci vuoi fare ... avrei voglia di "rispondergli" ancora (CON MOLTO TONO)dopo il suo ultimissimo intervento ma ... è proprio un "poverello" [:(] ... non ne vale la pena! e se il w.e. non hai innumerevoli impegni ... fotofotofotofotofoto [:p][:p][:p] ciao, Giorgio N.B. dell'ultimo minuto: anche se avessi avuto "voglia" di rispondere al "gentil ed educato utente" ... non avrei più potuto ... hanno lucchettato il thread [;)] ed hanno "sospeso" il personaggio visto che il suo nickname non esiste più ... o in futuro si nasconderà sotto un'altro nome di fantasia [xx(]
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 20/09/2013 08:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "buona fiera, con annessi e connessi...credo anche mangerecci!id="green">" il frigo l'ho appena riempito ma ... visto la Regione dove trascorreremo ben 4 giorni pieni ... penso proprio che metà contenuto del frigo ritornerà a casa [:p] troppe specialità locali da assaggiare e soprattutto gustare [;)] ciao, Giorgio p.s. qualche foto la posterò in diretta locale ma ... per rispetto, eviterò (almeno in questo thread) di caricare quelle del Test Drive [:I]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/09/2013 19:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sa, la "patata" prende sempre ... anche per i fondelli [:D][:D][:D] ciao a tutti [;)]