quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/09/2013 19:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tè bon!id="size5"> Cosa ci posso fare se la "patata" riesce ancora a suscitare il mio interesse [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 24/09/2013 10:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max [;)] siamo "appena" tornati [:(] per quanto riguarda la Fiera ... è stato un sabato interessante, abbiamo girato in lungo ed il largo SOLO quei 4/5 stand che ci "interessavano" ... altrimenti si fa una confusione pazzesca. Risultato finale: tutto quello che ci piace ... pesa,pesa,pesa,pesa ed infine pesa [}:)] non sto quì (su questo thread) a specificare quello che ci è piaciuto ... ma anche quello che non va bene a noi, certo che ... anche marchi da me SEMPRE "snobbati" in precedenza hanno suscitato un'interesse molto alto! Attendo con ansia che arrivi "spero ma ... dubito" una patente B super (fino ai 42,5 q.) con cui si possa circolare senza patemi d'animo su mezzi di media/alta qualità (di qualunque marca) senza rinunce. Tornando al w.e. moooolto lungo ... ci voleva proprio [:p] ... ci siamo molto divertiti in compagnia e poi, lunedì ed oggi, ce la siamo presa con molta calma anche se le visite programmate sono state tutte rispettate! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di babuz inserito in data 25/09/2013 14:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre restando nel "Mondo Burstner" hai fatto il salto di qualità e adesso fai le lacrime da coccodrillo [?] ... bisogna "soffrire" per poi "assaporare" meglio [;)] ... comunque sono daccordo: 4 mesi senza "fuori rotta" scoccerebbe anche a me ... ma tanto/tanto[:(][:(] Ieri pomeriggio ti sei persa un gelato alla zucca + panna che era la fine del mondo [:p] ... se ripassi lì ... provalo [;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di babuz inserito in data 25/09/2013 18:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] credo di essermi perso qualche passaggio ... [:0]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 25/09/2013 23:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "bene" [:D][:D][:D] ... così impari a non venir in compagnia a Parma [^] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 27/09/2013 22:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla "regia" ([:X]) ... mi dicono quanto segue: la Poesia in questione èid="blue"> "Davanti a San Guidoid="red">id="size4">" scritta da Giosuè Carducciid="blue"> hai sbagliato Santo ... [:D][:D] ... Marica è la vincitrice del concorso ... prepara il premio! [;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 29/09/2013 19:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle manine in più ... sono l'aggiunta ai 50 [?][?] dai che sei ancora giovincello [;)] 'guriiii ... ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/09/2013 09:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE [:o)]