quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 02/06/2010 21:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco ti inserisco in lista, credo che stiamo in fase di cambiamento in quanto qualcuno vorrebbe risparmiare qualche km, appena siamo sicuri metteremo il nuovo indirizzo seguici ciao Giovanni id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 04/06/2010 12:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciro sono uno di fianco all'altro,l'unica differenza e' che chi come me a 2 bimbi all'athena paga 28,5 euro al giorno mentre all'ulissa ne paga 25.(uno lo pago l'altro no),poi mentre il titolare dell'ulisse mi ha risposto "va be' quando faremo i conti vediamo che possiamo fare" il titolare dall'athena mi ha detto "questi sono i prezzi!" poi vedete voi io devo confermare per lunedi
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 07/06/2010 08:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francè chiedi se ci sono problemi per un equipaggio che ha un cane tranquillissimo al seguito id="purple"> id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 07/06/2010 08:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NESSUN PROBLEMA PER IL CANE[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 07/06/2010 09:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NOI NO, NOI NO, NO NOI, NOI NO. DIVERTITEVI CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA USCITA SICURAMENTE CIAO CAMPANI IN TOUR.id="size4">id="green">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 07/06/2010 18:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se e una combinazione o lo fai apposta spero che non vieni perche ci vado anche io [:D][:D][:D]scherzo mi farebbe piacere che ci venissi anche tu tanto per conoscerci di persona[?] ciao