Il topic è stato ripulito da interventi polemici.
I nostri forum non sono a disposizione per liti fra Utenti, quindi invitiamo a risolvere in privato tali questioni.
Ulteriori interventi di tale tenore porteranno alla chiusura del topic e a severi provvedimenti verso gli autori.
Il Team di Moderazioneid="red">
"Se per un istante Dio si dimenticasse che sono un umano e mi facesse marionetta regalandomi un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto quello che penso,ma in definitiva penserei tutto quello che dico. Darei valore alle cose, non per quello che valgono, ma per quello che significano.id="size5">
[;)][;)] [:D]
[;)][;)]La più difficile prova dell'amicizia non è dimostrare i nostri difetti all'amico, ma fargli vedere i suoi.
IN QUESTI GIORNI ABBIAMO FATTO TANTE BUONE AZIONI, HAHAHAHAHAHAHAHA!![:D][:D][:D]id="size4">[;)]
buona sera oggi giornata ultra impegnata, stò fuori da stamane alle sei salvo un breve intervallo ,dove ho corretto alcuni interventi e ho intravisto altri, mi ripromettevo di vederli stasera con calma ma la moderazione ha cancellato tutto, peccato mi hanno detto che alcuni erano interessanti ,sarà per la prossima volta.
Oggi compleanno di francesca ha spento la classica torta con noi e stasera festeggerà con gli amici .UN SALUTO A TUTTIid="navy">id="size5">id="Book Antiqua">
Quando pensiamo che tutto sia perso! è proprio quello il momento x ricominciare, raccogliamo tutto ciò che di buono siamo riusciti a creare e teniamolo stretto ,il resto non conta. Vestiamoci sempre del sorriso che abbiamo e di tanta Speranza .Alleniamo il cuore per le future battaglie e continuiamo ad impara da quelle che chiamiamo sconfitte. Ricordiamo, c'è un tempo per piangere e un tempo per sorridere,oggi vi sembrerà strano ma servono i nostri sorrisi. Gli ANGELI ci sono accanto qualunque cosa noi viviamo ,quando ci sentiamo più soli , tendiamo loro l'orecchio del cuore. Liberiamoci dai pensieri negativi. Il legaccio che ora stringe il nostro grande cuore APRIAMOLO A TUTTI GLI AMICI . CONTINUIAMO AD AmaRE e SorridEre .Riappropriati di ciò che siamo e VIVIAMO !, trascorriamo sempre tutti insieme momenti da ricordare.[:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.