quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 09/05/2010 15:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Biagio, certo che c'è posto per tutta la tua famiglia come già annunciato qui ed in altro post,la mia nuova casa messami gentilmente a disposizione dal col di Camperonline è aperta a tutti, vale a dire che farò il portiere id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di bianca50 inserito in data 09/05/2010 15:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Annamaria id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 09/05/2010 16:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna questa mia decisione mi è costata tanta in termini di affetto perchè non è facile allontanarti da amici che con te hanno condiviso gg belli e ti sono stati vicini in momenti meno belli, purtroppo questa è la vita, mi riprometto di avere sempre gli occhi apertiid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di colibri11 inserito in data 09/05/2010 16:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maestro Grazie del tuo intervento, so che non ti piace scrivere e per questo ti ringrazio per questa prova d'affetto ne ho propio bisogno grazie, e attient po rafaniell etccid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 09/05/2010 16:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] P.S. SCUSA QUELLO DI CIRO ...O GIONANNA !!( OPPURE GIOVANNI ...Bà!! LA RISTORATRICE.??)
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 09/05/2010 17:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Pino ti ringrazio e non puoi sapere che bene mi ha fatto il tuo messaggio saluti a te ed Elisa Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 09/05/2010 18:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gennaro dobbiamo fare le cose calma, sabato prossimo ci sarà porte aperte da Europa Caravans, sperando che i nuovi loghi per la settimana prossima saranno pronti così possiamo fare l'inaugurazione del "nuovo" gruppoid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 09/05/2010 17:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nella nuova casa id="purple">id="size5">