quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 25/11/2012 18:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 26/11/2012 06:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie giovanni era un modo x okkupare una serata in tua assenza. Ci siamo fatti una sacco di risate, gli amici volevano bleffare, kon 1 lettera anonima fattami recapitare all' aramacao intestata a te, ma non ci sono cascato perke, conoscendo il tuo modo di scrivere... ho notato subito questo, stessa calligrafia senza punteggiature, stessi colori di penna, stesso formato e stesso procedimento x entrare a far parte al nostro tavolo,kome fece ad isernia[:D][:D][:D][:D]e a scriverlo ? la stessa asina, voleva farmi credere ke a scriverlo eri tuuuuuu [:D][:D]tu hai kapito di ki sto' parlando ? SSSSIIIIIIIIII e leiiiii la comicissima e bellissima PASQUALINAAAAAAAAA HAHAHAHAAAAAHAAHAHA id="red">id="size5">id="Courier New">UN BACIONE A TE E ALBERTO, NE APPROFITTO PERKE LEGGI E NN SAI ANKORA ENTRARE NEL COL EVVAIIIIIIIIIIIIIIII OPS ... E NN SAI NEANKE SCRIVERE HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA TVB PREPARIAMOCI X L' USCITA DI SABATOid="red">id="size5">id="Courier New"> NUN CIAFACC... id="red">id="size5">id="Courier New"> non insistere ja m faj semp kiu rir rid="red">id="size5">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 26/11/2012 17:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gino, Grazie credo adesso che ho smaltito qualche kilo mi vedi giovane, ricordi non volevi uscire con me perchè mi classificavi vecchio, id="red">id="size6"> e quando ti telefonavo, ti facevi negare, dicevi sempre di stare sotto la doccia,o al lavoroid="purple">id="size6"> non ho parole, e quando dicesti ma come ieri ti ho detto che ho delle catene da neve e tu il giorno dopo, non ci conoscevamo nemmeno,ricordi parole tue già vieni a casa mia a dare fastidio per farti regalare un paio di catene vecchie e malandate,fortunatamente non erano della mia misuraid="purple">id="size6"> grazie Gino per aver accettato un vecchio decrepitoid="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 26/11/2012 20:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e' vero giovanni rikordo ... rikordo molto bene, e kamma fa tutto ritorna, ora i vekki fanno komodo al nostro gruppo ... sempre x convenienza tant o sappimm komm a pensavano, e mo' cianna suppurta e non possono + scappare hahahahhahahahahaha ann fatt o guaj id="red">id="size5">id="Courier New">pero' non volendo c simm salvat grazie a dio, mo passamm na bella vikkiaia.Sono ritornati alla base.... e noi li akkoglieremo a braccia aperte [:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 26/11/2012 22:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ricordi quando andai a Gaeta solo il gruppo dei vecchi?hai ragione nu ca facc kiù a ridere id="purple">id="size6">