quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 10/05/2010 00:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito bene cosa sia successo[:0] tra di voi e per esperienze già passate[;)] condivido pienamente quanto detto da Francesco "..essere camperista e vivere il plein air è sinonimo di libertàid="size2">" Volevo semplicemte mandare i saluti a tutti. Ciao Paola id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 10/05/2010 17:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paola un saluto affettuoso , mi vien da dire cose che capitano...[V] un saluto a Eugenio e i ragazzi sperado di rivedervi prestoid="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lino Biondi inserito in data 10/05/2010 22:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we me' fat chiagnr a francesca hihihi[:D][:D]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Lino Biondi inserito in data 10/05/2010 22:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me nn mi vuoi bene...[V][V][V][V]io a te ne voglio....in bocca al lupo per tutto....[;)][;)][;)]id="purple">id="size5">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 10/05/2010 17:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, sentirti vicino a tutti ti rende ancora più speciale saluti a tutta la famiglia....un bacio Lina[;)]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Lino Biondi inserito in data 10/05/2010 22:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lino, come tu ci hai descritto saremo sempre persone sorridenti, sincere, allegre,e sempre disponibili,... come vedi non è cambiato niente....un bacio a tutti Lina e Gennaro id="Book Antiqua"> id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 10/05/2010 11:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DOMANDA PER IL COL ESSENDO CHE GIOVANNI 55 NON RIESCE AD ENTRARE non si capisce il motivo ha delegato me di porvi questa domanda: se cambiamo il post con CAMPANI IN TOUR va bene? se volete vi giro l'e-mail fattomi da giovanni 55 per confermarvi la sua disponibbilita e la delega fattomi a porvi questo quesito. in caso come credo positivo potete anche cambiarlo d'ufficio,visto che giovanni non riesce ad entrare in col anche effettuando il login GRAZIE