quote:Risposta al messaggio di tiketitan76 inserito in data 02/05/2014 16:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presenti con un EVM System 480 Sl Pasha e come dice Alessandro Siani "GRANDE MEZZOOOOOOOO" id="red">id="size6">
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Axel 13 inserito in data 04/05/2014 14:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Illustraci cosa aveva di così terribile , che modello avevi ? Moses
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 02/05/2014 20:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo avuto modo, poiché archiviati, le vecchie discussioni su tale mezzo...cmq ne approfitto per mantenerlo in piedi... ...Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono una sola pagina....
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 04/05/2014 14:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un Pascià 360 del 2000 ( quindi uno dei primissimi) comprato nel 2010. Sono completamente soddisfatto del mezzo e onestamente di complimenti me ne fanno a quintalate, anche da chi in Laika ci ha lavorato per 30 anni. Certo è un camper ancora più artigianale di tanti altri e qualche difettuccio lo ha ma non credo così grave. Il mio ha la meccanica Renault ( un piccolo mulo), la mobilia è in vero legno, stufa Truma come tutti gli altri, zero possibilità di infiltrazioni e onestamente, per esperienza personale, essendo tutto in vetroresina di facile gestione: io ho avuto un piccolo incidente con una montagna 2 anni fa e da solo ho ricostruito la parte del paraurti che avevo "******amente" strappato stringendo troppo un tornante grazie ad un automobilista troppo spericolato. Con sana pazienza ho rifatto il tutto, riverniciato e riparato lo scalino che si era chiuso a fisarmonica grazie ad un masso... Ripeto per me gran bel mezzo e difficilmente lo venderò...vorrei festeggiare i suoi 20 anni e i miei 10 da camperista eheheh. .... forza con gli altri possessori di EVM!!USCITE FUORI DALLE TANE!! ...Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono una sola pagina....
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 02/05/2014 20:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo l'anno è di marzo 2004 , uno degli ultimi prodotti , nel 2005 ci furono dei mezzi immatricolati da un concessionario tedesco Mosesid="red">id="size6">