quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 15/02/2010 21:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dopo VAI COL TANGO ![:D]
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 22/02/2010 22:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parecchi , dove ho parcheggiato io ossia vicino al porto di Arenzano tenendo presente che è vietato eravamo in 6\7 a rotazione ... Poi sono andato a Varazze in autobus e vicino alla caserma dei CC era full ... la prox volta parcheggio li , ho parlato con un CC e mi ha detto che non è divieto di sosta [:D][:D] Comunque in giro alla ricerca di un posto per sostare ne ho visti veramente tanti
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 22/02/2010 23:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari con il primi caldi e Basket permettendo una capatina la faccio girami un saluto anche a barbagianni ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 23/02/2010 16:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh cavolo sono solo io incatenato al palo , è da Dicembre che non vado da nessuna parte[:(]
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 23/02/2010 21:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 24/02/2010 21:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fortuna2, volevo andare a Venezia per Pasqua,il Tronchetto so che è comodo per i vaporetti ma tutti mi dicono che è caro(a proposito,quanto costa?),secondo te vale la pena o conviene parcheggiare fuori Venezia per poi spostarsi con il bus? Grazie anticipatamente per la risposta. Filippo,Carpignano Sesia(NO).
quote:Risposta al messaggio di fili1970 inserito in data 25/02/2010 21:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda io sono andato 2 volte a Venezia , la prima ho parcheggiato al Marco polo e mi portavano con la navetta alla fermata del bus da li col bus a piazzale Roma e poi visita alla città , risultato una menata ad aspettare bus navette etc perdevi 1 ora e mezza per strada. il tronchetto sarà caro ma con trecento metri a piedi salivo sul traghetto ed ero già in centro , poi magari ci son alternative ma io per un giorno o due di visita prferisco il tronchetto[:)] fammi sapere com'è andata[:D]
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 25/02/2010 22:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille,se vado(moglie permettendo)ti farò sapere.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 26/02/2010 13:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Skipper Siamo vicini io sono di Cameri