quote:Originally posted by PaoloePaola> Buongiorno a tutti i camperisti Puri! Siamo una famiglia di 4 (tra cui 2 bimbi piccoli), e stiamo valutando di prenderci un furgonato 4 posti - Kyros piuttosto che Livingstone piuttosto che gli altri tutti identici (per quanto possa percepire io) di cui non ricordo i nomi. Come voi, non ci rispecchiamo nell'invadenza/maldestrezza/talvolta arroganza del megacamper e ci piace infilarci ovunque (tant'e' che con l'Arca 238 Fiat che avevamo prima, 3 anni fa abbiamo tentato di raggiungere la spiaggia di Saleccia in Corsica..ovviamente non ce l'abbiamo fatta, chi la conosce sa perche', ma ci abbiamo provato - per rendere l'idea)... Volevo chiedere a chi come noi ci viaggia in 4 con 2 bambini, come si trova, e anche chiedere i vostri consigli su dubbi tipo: 1) quale potra' essere la differenza tra le varie case? 2) adesso che siamo a fine stagione ha senso prendere un Kyros a 35K euro piuttosto che aspettare i nuovi modelli 3) quanto potranno costare in piu' i nuovi modelli 4) meglio mimetizzarsi da furgone commerciale bianco oppure meglio essere meno visibili in natura con i vari colori disponibili - anche se questi fanno piu figo e magari poi vieni preso di mira maggiormente ecc ecc - Mi rendo conto che questo e' un dubbio un po stupido. 5) La coibentazione, d'inverno, come ci si sta' 6) Il letto matrimoniale, montato, e' piccolino? 7) I vostri bimbi si trovano bene su quel letto a castello.. 8) riuscite a caricare pure le pallette e i secchielli, i libri, la pasta, gli attrezzi sul vostro? Insomma, una sfilza di dubbi - sopratutto, come vi trovate? Grazie moltissime! Un saluto, Gaea
[:)] Ciao a tutti . faccio parte da poco a questo forum .. in mancanza di uno in particolare sui camper puri o van ho deciso di tentare con la creazione di uno nuovo . vi aspetto numerosi ... [8D] >